Nel corso della puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda lunedì 31 ottobre, Giulia De Lellis ha deciso di prendervi parte vestendosi da diavoletta. Ovviamente, vista la serata a tema Halloween non poteva essere diversamente e, a tal proposito, tenuto conto del suo travestimento, Vincenzo De Lucia nei panni di Mara Venier ha deciso di prendere subito di mira l’influencer. In che modo? Ponendo l’accento sule ‘sue corna’.

La battuta infelice sulle corna e la replica di Giulia De Lellis

L’imitatore Vincenzo De Lucia (mentre imitava Mara Venier) si è rivolto a Giulia De Lellis evidenziando il suo travestimento da diavoletta e ponendo l’accento sulla presenza delle corna, come fattore da ricordare per non perdere l’abitudine (le dice in modo ironico). Stefano De Martino è prontamente accorso in sua difesa dicendo che si tratta soltanto di quelle del suo travestimento (e basta).

Ma la ragazza ha, invece, deciso di stare al gioco rivolgendosi a ‘Mara’ e, dopo aver comprovato la sua presenza nel programma, ha confermato il fatto che vi fossero le corna, ma solo quelle da diavoletto ovvero in occasione di Halloween e basta. Difatti, evidenzia che, fortunatamente, si tratta di quelle finte. Un botta e risposta all’insegna dell’ironia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le dichiarazioni di Andrea Damante

Recentemente, è intervenuto sull’argomento corna, anche l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante che, nel corso di una delle ultime puntate di Emigratis, ha confessato che i due si erano messi insieme in televisione. Inoltre, replica a una serie di domande che riprendono in esame il medesimo argomento e, tra queste, anche il fatto se fosse mai andato con lei sue amiche. Il ragazzo replica di no, ribadendolo più volte. Inoltre, svela che Giulia ha scoperto i suoi tradimenti, in quanto aveva lasciato aperto Whatsapp collegato al pc e, dopo quel momento, lei ha iniziato a creare caos spaccando ogni cosa.

Infine, scherza sul numero di donne con cui è stato anche contemporaneamente mentre era single.