Il catalogo di Paramount+ si sta preparando ad accogliere contenuti sempre più originali. Dall’arrivo della piattaforma nel panorama italiano, gli spettatori hanno potuto godere di contenuti di grande qualità. A breve, il servizio offrirà un nuovo titolo dal grande potenziale. Si tratta di Non Siamo Soli, presentato per la prima volta, in anteprima, il 6 Ottobre, al New York Comic Con 2022. Il film, diretto da Dan Berk e Robert Olsen, appartiene al genere thriller ed è stato prodotto dalla label Players di Paramount Pictures.

Non Siamo Soli in arrivo su Paramount+: i dettagli sul nuovo film

Il trailer, fin dalle prime scene, mette in evidenza l’ambientazione inquietante del film. I panorami boschivi e le costiere scoscese dovrebbero fare da sfondo a un emozionante viaggio intrapreso da Harry e Ruth. La coppia, con il solo ausilio di uno zaino sulle spalle, si avventurerà tra la natura selvaggia del Pacifico nord-occidentale, ma qualcosa non andrà secondo i piani. Nel giro di poco tempo, infatti, si renderanno conto di non essere affatto soli.

Ruth è interpretata da Maika Monroe, famosa soprattutto per il suo ruolo in The Guest e It Follows, mentre è Jake Lacy a dare il volto a Harry. Quest’ultimo è conosciuto principalmente per il personaggio di Fran Parker nella serie tv Girls.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come vedere Non Siamo Soli

Il film Non Siamo Soli verrà distribuito, da Paramount+, a partire dall’8 Ottobre. Per accedere al servizio è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Al momento, sono disponibili due offerte: una mensile, al costo di 7,99 euro, e una annuale, pari a 79,90. Si ricorda che tutti gli utenti di Sky Cinema non avranno bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo. Infatti, la partnership tra i due colossi dello streaming dà l’accesso a un incredibile vantaggio.