Dopo aver parlato pubblicamente della vicenda Totti-Blasi ed aver pubblicato dichiarazioni in merito alla loro separazione, a Fabrizio Corona è stato bloccato il suo profilo Instagram personale.

E’ stato proprio il suo legale, Ivano Chiesa, in una lunga intervista a spiegare il perché di quelle precise insinuazioni in merito ed ha anche assicurato che l’ex re dei paparazzi, non si sarebbe mai fermato. Anzi sarebbe ritornato più carico di prima.

Corona agguerrito, le manda a dire tramite il profilo di suo figlio Carlos

Ed è stato proprio come previsto dal suo legale, Corona agguerrito ha esordito tramite il profilo social di suo figlio Carlos Maria. 

Nelle Storie Instagram di suo figlio ha dichiarato che gli era, appunto, stato chiuso il profilo, senza nessun tipo di segnalazione. Sicuro del fatto che volessero metterlo a tacere. Ma Fabrizio ha addirittura fato una promessa, se il nuovo profilo arriverà a 300K ha intensione di condividere il suo archivio personale. Inoltre continua dicendo che se avessero bloccato anche quel profilo, il suo archivio lo porterà in televisione, anche perché tutti i maggiori quotidiani chiedono del materiale da giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex re dei paparazzi conclude:

Dal profilo di mio figlio comunicherò commentando fatti italiani e i miei commenti sul panorama della comunicazione, della politica. Invece dal nuovo profilo condividerò le mie foto archivio. State fo**endo con la persona più sbagliata di questo mondo! Poi, in altra sede parleremo di libertà di espressione in questo Paese che si fa dettare regole incomprensibili da quattro imbecilli californiani evasori fiscali. Non rosicate troppo. PERACOTTARI!”