Proprio come tutti i suoi concorrenti, anche Real Time è pronto a concentrarsi sui palinsesti autunnali. Nelle ultime ore, sul profilo di Twitter, la rete annunciato la messa in onda di un programma particolare. Si tratta di Tailor Made – Chi ha la stoffa?, dedicato alla sartoria e al cucito. Il talent show, condotto da Tommaso Zorzi, metterà alla prova le capacità dei 10 concorrenti che dovranno dimostrare di avere tutte le risorse necessarie per portare a casa il premio.

Tommaso Zorzi alla guida di Tailor Made – Chi ha la stoffa?

A breve, su Real Time, andrà in onda la prima stagione di Tailor Made. Tommaso Zorzi si occuperà della conduzione del programma, mentre la sarta Elide Morelli e l’imprenditrice Cristina Tardito dovranno giudicare i lavori proposti dai concorrenti. Il gioco sarà caratterizzato da tre diverse sfide: la prova tecnica, la prova di trasformazione e la prova su misura. In ogni fase, i partecipanti saranno costretti a fare del loro meglio per conquistare il favore della giuria.

Alcuni spettatori hanno già avuto modo di assistere alle puntate del talent show. Infatti, è andato in onda, in anteprima, sulla piattaforma di Discovery Plus. Finalmente, anche coloro che non possiedono l’abbonamento al sito, potranno godere della presenza dell’ex gieffino e di tutti i protagonisti in gara. Insieme all’annuncio della messa in onda, è stato diffuso anche il promo ufficiale dove il conduttore rivela che “Dieci sarti amatoriali sono pronti a sfidarsi per trasformare il loro sogno in realtà

Quando andrà in onda Tailor Made – Chi ha la stoffa?

La prima puntata di Tailor Made andrà in onda, su Real Time, mercoledì 14 settembre, alle 21.20. L’annuncio, arrivato nelle ultime ore, è stato accompagnato dall’entusiasmo generale dei fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Molti hanno ammesso di non vedere l’ora di assistere allo show, anche per la presenza di Tommaso Zorzi. Un utente ha rivelato di aver apprezzato l’equilibrio presente nello show, mentre un altro non ha potuto fare a meno di sottolineare la brillante ironia del conduttore.