Skam Italia è una serie tv amatissima. Le sue prime quattro stagioni hanno riscosso un enorme successo. Per fortuna, non bisognerà aspettare ancora molto per assistere alle nuove puntate. A partire dal 1° settembre, infatti, Netflix metterà a disposizione il continuo della storia. Per ingannare l’attesa, la piattaforma, nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare il trailer ufficiale della quinta stagione.

Skam Italia 5, svelato il trailer della nuova stagione: chi sarà il protagonista?

Skam Italia è uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. La serie tv ruota attorno alle vicende personali e sentimentali di un gruppo di adolescenti. Nella quinta stagione, come si può vedere anche dal trailer ufficiale, il protagonista assoluto sarà Elia Santini, interpretato dal talentuoso Francesco Centorame. Il giovane, dopo essere stato bocciato, sembra aver perso completamente interesse nei confronti della scuola. Non riesce a trovare una ragazza né ad esprimere le sue emozioni. L’ingresso di due nuovi personaggi, però, cambierà le carte in tavola. Lea Gavino, nelle vesti di Viola, e Nicole Rossi, in quelli di Asia, infatti, riusciranno a dare nuova vita alle dinamiche dello show.

Stando al video pubblicato da Netflix, sembra che le nuove puntate saranno ricche di tensione emotiva e di fraintendimenti. Elia dovrà ritrovare se stesso attraverso i cambiamenti che coinvolgeranno la sua vita. Ovviamente, i fan saranno felici di sapere che anche i personaggi delle stagioni precedenti torneranno negli episodi inediti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Skam Italia rompe gli schemi: stagione completamente inedita

Realizzare la quinta stagione di Skam italia non è stato affatto semplice per i produttori e gli sceneggiatori. A differenza delle precedenti, infatti, non si basa sull’omonimo format norvegese. Gli eventi narrati non sono mai stati descritti in precedenza. Si tratta di una produzione completamente originale che potrebbe comportare una svolta non indifferente.

Si ricorda che per accedere al contenuto sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento alla piattaforma di Netflix.