Il palinsesto di Canale 5 si sta preparando ad accogliere il ritorno di un game show amatissimo dal grande pubblico. Si tratta di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Stando al nuovo promo, questa edizione sarà caratterizzata da tante novità interessanti. Al format, in onda dal 2015, verranno aggiunte nuove dinamiche che andranno ad arricchire le sfide dei concorrenti.

Caduta Libera, Gerry Scotti torna in TV: tutte le sorprese della nuova edizione

Caduta Libera è diventato uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Gerry Scotti, grazie alla sua gentilezza e alla sia simpatia, è in grado di tenere milioni di spettatori davanti al piccolo schermo. Il promo, diffuso nelle ultime ore, ha annunciato le più importanti novità di quest’anno.

Per prima cosa, dal punto di vista scenografico, ci saranno dei cambiamenti. Infatti, le puntate non saranno più registrate nello Studio 20 di Cologno Monzese, ma nello Studio 11. Il conduttore, per via de Lo Show dei Record, ha già avuto modo di lavorare in questa location.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sembra che, alla lista delle sfide disponibili, se ne aggiungeranno di nuove. Lo spot pubblicitario non ha fornito dettagli in merito a questo aspetto, però, sicuramente, si tratterà di giochi che metteranno duramente alla prova le capacità dei concorrenti.

Chi è il campione in carica di Caduta Libera?

Gerry Scotti, durante la presentazione della nuova edizione, ha parlato di una delle caratteristiche fondamentali del programma: le botole. Stando alle sue parole, saranno decisamente più profonde rispetto al passato. Inoltre, ha fatto riferimento anche al campione in carica.

La scorsa edizione di Caduta Libera si era conclusa con il trionfo di Michele Marchesi. Il concorrente, grazie alle sue incredibili doti, è riuscito a portare a casa un montepremi di ben 205 mila euro.

Il giovane, originario di Pavia e laureato in Neuropsichiatria Infantile, è pronto a tornare nelle prossime puntate per sfidare nuovi e agguerriti concorrenti. Riuscirà a mantenere il titolo? O sarà costretto a cedere lo scettro? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere il 29 agosto. Inoltre, si ricorda che gli episodi delle sei edizioni precedenti possono essere recuperati, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.