South Park ha esordito, per la prima volta, nel 1997. Si tratta di una serie animata dedicata a un pubblico adulto. I temi principali, appartenenti alla politica, all’attualità, vengono trattati in modo satirico. A distanza di 25 anni, lo show esercita ancora lo stesso fascino sul pubblico. Per festeggiare questo traguardo, Pluto TV ha deciso di mandare in onda un’interminabile maratona che permetterà agli spettatori di rivedere buona parte delle puntate.

South Park compie 25 anni: Pluto TV gli dedica un evento speciale

South Park è una serie animata senza tempo. Con le sue ventitré stagioni, e due nuove in arrivo, si è trasformato in un punto di riferimento incrollabile. In ogni puntata, Stan, Kyle, Eric e Kenny affrontano diversi temi di attualità. Lo fanno in modo davvero particolare, enfatizzando la satira e cercando di abbattere i tabù. I quattro giovani protagonisti non hanno paura di esporsi. La loro personalità appare perfetta per donare una nota di umorismo agli sfaccettati argomenti. Il successo dello show risiede proprio in questo aspetto. Inoltre, le parole usate, spesso, sfidano le regole della società.

Pluto TV, per festeggiare i primi 25 anni dello show, ha deciso di dedicargli un canale tematico tutto suo. Si tratta di un evento davvero speciale, soprattutto perché non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando guardare la maratona di South Park su Pluto TV

Pluto Tv è una piattaforma totalmente dedicata allo streaming. A differenza dei suoi rivali, come Netflix, Prime Video e Disney+, non richiede alcun abbonamento per accedere. È sufficiente essere in possesso di un dispositivo per la visione e di una connessione ad Internet. L’idea di rendere disponibile una maratona dedicata a South Park è sicuramente originale.

Gli spettatori, a partire dal 10 agosto, per ben 24h al giorno, avranno accesso agli episodi delle tredici stagioni della serie animata. Sarà una corsa senza sosta, all’insegna della satira, dell’ironia e dei toni dissacranti.