In questo periodo pare siano in atto le trattative per la scelta degli opinionisti de La Talpa. Mediaset ha deciso, il programma tornerà in onda, come recentemente annunciato, anche se non si sa ancora con certezza quando e dove. Anche se ci sono diverse indecisioni, però, è trapelata una notizia molto interessante che riguarda gli opinionisti. Nello specifico, pare sia saltato fuori il nome di una donna molto discussa. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

I rumor su La Talpa: scelta del conduttore e possibile opinionista

La prossima stagione televisiva Mediaset sarà caratterizzata dal ritorno de La Talpa, il reality show caratterizzato da sfide, convivenza forzata e traditori. Il programma non andava in onda da diversi anni, ma Piersilvio Berlusconi ha deciso di dare nuova vita a tale format. Al momento non si sa ancora nulla per quanto riguarda la persona che andrà a condurre il reality.

Si vocifera, però, che l’azienda stia prendendo in considerazione solo i curricula d’esperienza e di un certo calibro. Non si vuole dare spazio a dei debutti o a dei primi esordi, ma si intende affidare il format a qualcuno che sappia fare bene il suo lavoro. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, il giornalista Nicolò Schira ha tirato fuori un nome del tutto inaspettato, ovvero, quello di Wanda Nara.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Famiglia Nara Icardi molto corteggiata: ecco che succede

Pare, infatti, che Piersilvio Belusconi stia corteggiando in maniera piuttosto serrata la moglie di Mauro Icardi affinché rivesta il ruolo di opinionista de La Talpa. Ricordiamo che la donna ha già svolto questo ruolo in occasione del primo GF Vip condotto da Alfonso Signorini. All’epoca era affiancata da Pupo, ma la sua performance non fu estremamente esilarante. Stavolta andrà meglio? Vedremo.

Per ora non vi sono conferme definitive, ma si tratta solamente di rumor, pertanto, bisogna attendere per saperne di più. Inoltre, pare che ci sia un corteggiando serrato anche per Mauro Icardi da parte del Monza, che sogna di avere il calciatore come prima punta al centro dell’attacco.