In queste ore, Alessandra Amoroso è finita al centro di una polemica. La vincitrice di Amici 8 è stata accusata da una fan di non averle voluto firmare un autografo.

Lo sfogo della cantante

La 35enne di Galatina ha deciso di spiegare la sua posizione in un video. Come spesso accade, però, si sono create due fazioni: da un lato c’è chi ha spezzato una lancia a favore di Alessandra Amoroso mentre dall’altro c’è chi ha insinuato che l’artista abbia peccato di umiltà.

Sui propri account social, la diretta interessata ha ammesso di non aver fatto un autografo alla fan. Al tempo stesso, però, la 35enne ha anche spiegato i motivi della sua decisione:

“Considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per questo motivo l’artista ha deciso di impiegare quei pochi minuti a disposizione per fare quattro chiacchiere con i presenti. La scelta di Alessandra è stata quella di non privilegiare nessuno:

“Volevo evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto l’autografo”.

In risposta all’ondata di odio ricevuta sul suo conto, la diretta interessata ha precisato di aver solo messo al primo posto l’amore per i suoi fan. Alessandra ha ribadito di non aver mai dimenticato che il suo successo lo deve ai fan che dalla vittoria di Amici continua a seguirla con affetto:

“Tutto questo odio che state facendo girare non fa bene, credetemi”.

La reazione dei fan

In seguito al chiarimento di Alessandra Amoroso, su Twitter, moltissimi utenti hanno spezzato una lancia a favore della propria beniamina. Un utente ha spiegato che non c’era bisogno di spiegazioni, perché chi la segue sa benissimo che l’umiltà è una delle caratteristiche principali della 35enne.

Un altro utente ha precisato che Alessandra si è sempre dimostrata rispettosa verso chi la segue e la sostiene. Altri invece, hanno parlato di polemica inutile.

Infine, c’è chi ha fatto notare che Amoroso durante il concerto “una, nessuna, centomila” ha interrotto l’esibizione per sincerarsi delle condizioni di salute di una ragazza che si trovava in mezzo al pubblico.