Finalmente è arrivato il giorno della verità. Lulù Selassié ospite a Verissimo ha raccontato tutto quello che è successo con Manuel Bortuzzo. Una versione totalmente diversa da quella del nuotatore. Scopriamo che cosa ha detto.

Verissimo, Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo: “Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro”

Distrutta e dolcissima. Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono la protagonista del Grande Fratello Vip 6 nello studio di Silvia Toffanin. Guardandola in questo stato di tristezza e solitudine traspare quanto ancora la ragazza tenga a Manuel Bortuzzo, il nuotatore che dopo averle promesso mari e monti, l’ha lasciata dopo un mese con un comunicato Ansa.

Lui al Maurizio Costanzo Show ha detto che gli amori vanno e vengono e sembra essere passato oltre, lei oggi a Verissimo è scoppiata in lacrime e ha confessato senza paura che vorrebbe lui ritornasse sui suoi passi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro, quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre, volevamo costruire una famiglia, sposarci, sono cose che abbiamo detto perché realmente c’era l’intenzione di farlo. Quindi nel mio cuore è normale che io speri di rivederlo e che possa esserci qualcosa tra di noi, poi se non dovesse essere così io spero sia felice nella sua vita anche senza di me”

Non si vergogna Lulù, non aggredisce, non sembra nemmeno lontanamente arrabbiata per tutto quello che sta succedendo da quando si sono lasciati, ma nega categoricamente la sua versione dei fatti. Non è vero, come dice il nuotatore che cercava di lasciarla da tempo. Non è vero che si erano lasciati e lei non capiva, anzi!

“Io so il modo in cui noi abbiamo vissuto gli ultimi giorni, stavamo benissimo, io ho messaggi bellissimi che ricevevo da lui quindi non è vero che lui provava a farmi capire che voleva lasciarmi, perché letteralmente due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare una giornata importantissima per noi”.

Lulù Selassié: “Alla mia famiglia lui piaceva moltissimo”

Silvia Toffanin chiede anche dei rapporti familiari e, come sempre è stato detto, la famiglia Selassié ha accolto il ragazzo a braccia aperte. Addirittura lui chiamava “mamma” la signora Selassié e ricorda un momento importante nel reality di Canale 5, quando lui venne a trovarla a San Valentino:

“Mi disse: “ho conosciuto tua mamma, sono stato con lei e Clary, voi siete la mia famiglia, con voi ho trovato la mia felicità”

Il registro cambia quando si parla della famiglia di lui, pur senza dir niente di offensivo, la giovane ragazza racconta di come si sia sentita male con i suoi familiari:

“Per quello che ho visto, anche mentre io ero nella Casa non venivano espressi giudizi positivi nei miei confronti nonostante non avessi fatto nulla di grave per meritarmi queste parole e quindi io non mi sono sentita a mio agio, li ho visti pochissime volte, ho visto più una persona rispetto ad altre e quindi non mi sono sentita proprio a mio agio”.

L’appello a Manuel Bortuzzo

L’intervista termina, tra lacrime e tristezza con un appello a Manuel Bortuzzo, che probabilmente mai verrà ascoltato, perché l’amore per lei il nuotatore sembra averlo cancellato per sempre:

“Vorrei solo dirgli che spero di poterlo incontrare, per almeno parlare come due persone che si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia, e che per me, Manu, rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro che tu sia felice nella tua vita, o con me o senza di me”.