L’11 maggio 2022, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del programma Maurizio Costanzo Show. In studio, è stato ospite anche Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, ultimamente, è spesso sotto i riflettori, sia per la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, sia per la chiacchierata storia d’amore con Lulù Selassié.

Il conduttore ha provato a chiedergli qualcosa sulla relazione con l’ex principessina per capire se ci fossero nuovi sviluppi. L’atleta ha risposto serenamente, però, Maurizio Costanzo, anche successivamente, ha continuato a fare riferimento alla situazione.

Maurizio Costanzo Show, Manuel Bortuzzo si sbottona su Lulù Selassié: “Gli amori vanno e vengono

Da quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati, nei programmi televisivi e sui social network non si fa altro che parlare di loro. Più volte, è stato chiesto ai due di raccontare come sono andate davvero le cose. Il nuotatore è stato più disponibile a offrire il suo punto di vista, mentre la principessina ha preferito non tornare sull’argomento, almeno per ora.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maurizio Costanzo, con un tono scherzoso, ha chiesto all’ex gieffino che fine avesse fatto la sua fidanzata: “Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto“. Manuel ha risposto molto tranquillamente alla domanda. Senza entrare nei dettagli, ha rivelato di averla lasciata. Stanno continuando a condurre le loro vite in modo separato. In amore, soprattutto all’età di 20 anni, è facile che i rapporti inizino e finiscano velocemente:

L’ho lasciata. Lei fa la sua vita ed io faccio la mia. A vent’anni gli amori vanno e vengono.

Lo studio in visibilio: la battuta di Maurizio Costanzo su Lulù Selassié

Questa, però, non è stata l’unica occasione per chiamare in causa Lulù Selassié. Durante la puntata del Maurizio Costanzo show, quando è arrivato il momento della sfilata di Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, il conduttore ha continuato a giocare sulla questione:

Manuel, gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…

Visto i toni scherzosi e non polemici, l’intero studio è scoppiato in una risata collettiva. Anche lo stesso ex gieffino è apparso molto divertito dalla situazione. I fan, però, non hanno reagito allo stesso modo. La maggior parte di loro, infatti, ha trovato di cattivo gusto l’accaduto. Ritengono che la situazione abbia messo in cattiva luce la principessina che, in quel momento, non era in grado di difendersi perché assente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥