Ieri sera è andato in onda su Rai 2 un nuovo episodio di The Good Doctor, la serie televisiva di David Shore incentrata sulla figura di Shaun Murphy, un giovane medico originario dello Wyoming. Non siete riusciti a vedere l’ultima puntata della serie? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di The Good Doctor 6 in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di The Good Doctor 6 in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di The Good Doctor 6 è possibile vederla in TV e in streaming. I nuovi episodi della serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dalla ABC vi attendono con i nuovi casi che Shaun Murphy e gli altri protagonisti della serie sono chiamati ad affrontare. Le prime puntate trasmesse in Italia a inizio anno hanno portato in scena il tema del coronavirus, come largamente previsto dai fan della serie.

Come rivedere The Good Doctor 6 in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate della quarta stagione di The Good Doctor anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare The Good Doctor 6 tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere The Good Doctor 6 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere The Good Doctor 6 in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di RaiPlay è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di The Good Doctor 6 su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di The Good Doctor 4 in televisione.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di The Good Doctor 4. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai