In queste ore, dietro le quinte della Rai c’è grosso fermento. Il direttore di Rai 3, Stefano Coletta ha ammesso di avere dei progetti per rinnovare i palinsesti della rete, prestando particolare attenzione a Rai 2. Per risollevare gli ascolti di tale emittente, infatti, il direttore starebbe pensando di inserire Loretta Goggi tra le sue punte di diamante. Vediamo cosa è emerso.

Stefano Coletta vorrebbe affidare un programma a Loretta Goggi: i dettagli

Il direttore di Rai 3 Stefano Coletta ha rilasciato un’intervista a “L’autostoppista”, programma che va in onda dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle 18:00 su Rai Isoradio. In tale occasione, il protagonista ha parlato di alcune modifiche che ha intenzione di apportare nella seconda rete della tv di stato.

Nello specifico, infatti, il direttore sta pensando di risollevare gli ascolti di Rai 2 puntando su personaggi famosi e su volti alquanto noti. A tal proposito, Coletta starebbe pensando di affidare a Loretta Goggi la conduzione di un nuovo format da proporre sulla seconda rete. Per il momento, però, non ci sono informazioni precise in merito alle caratteristiche di questo nuovo progetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Goggi come Raffaella Carrà? Cosa è emerso

Stefano Coletta ha ammesso che, dopo la splendida esperienza vissuta con Raffaella Carrà, avrebbe grande piacere nel lavorare al fianco di Loretta Goggi. Secondo il suo punto di vista, il risultato dovrebbe essere lo stesso. Lei, infatti, rappresenta un volto autorevole e in grado di intrattenere adeguatamente il pubblico da casa.

Nel corso dell’intervista, poi, Coletta ha anche fatto delle confessioni in merito alla sua vita privata. Nello specifico, ha parlato della sua passione per gli animali e di quello che era il suo più grande sogno, ovvero, quello di diventare uno psicanalista. La vita, però, lo ha condotto verso tutt’altra direzione.