Gaia Girace arriva sul set di Disney Plus di “The Good Mothers”. Dopo la fortunata serie “L’Amica Geniale”, la bella attrice diventa la protagonista della nuova produzione della piattaforma streaming, ovvero la fiction che narra la ‘Ndrangheta dal punto di vista delle donne. La storia si incentra su tutte quelle donne che nel corso degli anni hanno osato sfidare la criminalità organizzata calabrese. Scopriamo insieme qualcosa di più su cast e trama.

“The Good Mothers”, il cast

Gaiai Girace sta iniziando la sua nuova avventura nel cast di “The Good Mothers”, le cui riprese si stanno svolgendo tra Milano, Roma e la Calabria. Il suo ruolo è quello di Denise Cosco. Oltre alla ragazza, nel cast troviamo Valentina Bellè, Barbara Chichiarelli, Francesco Colella, Simona Distefano, Andrea Dodero e Micaela Ramazzotti. La fiction si basa sull’omonimo bestseller del giornalista Alex Perry. Invece, la sceneggiatura è a opera di Stephen Butchard, la regia di Julian Jarrold ed Elisa Amoruso. “The Good Mothers” è prodotta da House Productions (Brexit: The Uncivil War) e Wildside.

La trama di “The Good Mothers”

“The Good Mothers” racconta la storia vera di tre donne, in maniera corale. Le tre sono cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta. Ma ad un certo punto, tutte e tre, per motivi e momenti diversi, decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata che lavora per distruggerla. Le donne saranno chiamate quindi a combattere contro le loro stesse . Nella loro storia si afferma il diritto di sopravvivere e di costruire un futuro differente insieme ai loro bambini. Sarà una storia piena di sorprese!

Se vuoi seguire la serie su Disney Plus, iscriviti approfittando di numerose offerte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!