“Gli amori di Anaïs”, pubblicato il trailer del nuovo film con Valeria Bruni Tedeschi. Il film sarà al cinema dal 28 aprile e racconta una storia di una vita frenetica che a volte smette di indagare sui sentimenti più profondi. Ecco tutte le anticipazioni sul film e il trailer da non perdere.

“Gli amori di Anaïs”, la trama

Il film “Gli amori di Anaïs” racconta della bella trentenne che è senza un lavoro, vive alla giornata in un appartamento che non può permettersi. La sua vita è molto frenetica e pure il suo rapporto di coppia, non attira troppo la sua attenzione. Improvvisamente però Anaïs incontra Daniel, un editore che s’innamora perdutamente di lei. Ma a dire il vero, la trentenne è attratta da Emilie, sua moglie. Inizia a provare per la donna un’attrazione che non riesce a descrivere e che non pensava di riuscire a provare. Cosa accadrà? Le risposte, al cinema dal 28 aprile.

Il trailer di “Gli amori di Anaïs”

“Gli amori di Anaïs”, presentato con successo alla 60ª Semaine de la Critique a Cannes, è una storia intensa. Il film vede per la prima volta l’attrice Charline Bourgeois-Tacquet come regista e già dal trailer si evince il modo particolare con cui si racconta la passione tra Anaïs e Emilie. Tra le firme del film, oltre alle attrici Anaïs Demoustier e Valeria Bruni Tedeschi, vi è la straordinaria colonna sonora firmata da Nicola Piovani. Ecco il trailer ufficiale: