In occasione della Festa dei lavoratori si rinnova l’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio. L’edizione 2022 si svolgerà in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, luogo simbolo del Concertone, promosso ogni anno dai sindacati di CGIL, CISL e UIL. Quest’anno la produzione sarà affidata alla società iCompany, che ha da poco lanciato #1MNEXT2022, il contest del Concerto del Primo Maggio di quest’anno con la partecipazione di 150 artisti pre-selezionati.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere sul Concerto del Primo Maggio 2022: chi conduce, i cantanti e dove vedere in TV e streaming la maratona musicale di Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Conduttori Concerto Primo Maggio 2022

Chi conduce l’edizione 2022 del Concerto del Primo Maggio? Al momento i conduttori del Concertone di quest’anno non sono ancora stati resi noti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno l’evento venne presentato dal trio composto dagli attori Stefano Fresi, Lillo e Ambra Angiolini.

Cantanti Concerto Primo Maggio 2022

Ecco invece la lista dei cantanti del Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma:

  • MACE, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele*

*si esibiscono insieme.

Lista in aggiornamento…

Dove vedere il Concerto del Primo Maggio 2022

Anche quest’anno il Concerto del Primo Maggio a Roma sarà trasmesso in diretta TV su Rai 3 e in radio sulle frequenze di Rai Radio2.

Le persone che non potranno seguire in televisione il Concertone, potranno farlo in streaming grazie alla piattaforma Rai Play: il servizio è fruibile tramite Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥