In occasione della Festa dei lavoratori si rinnova l’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio. L’edizione 2023 si svolgerà in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, luogo simbolo del Concertone, promosso ogni anno dai sindacati di CGIL, CISL e UIL. Quest’anno la produzione sarà affidata alla società iCompany, che ha da poco lanciato #1MNEXT2023, il contest del Concerto del Primo Maggio di quest’anno con la partecipazione di 100 artisti pre-selezionati.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere sul Concerto del Primo Maggio 2023: chi conduce, i cantanti e dove vedere in TV e streaming la maratona musicale di Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Conduttori Concerto Primo Maggio

Chi conduce l’edizione 2023 del Concerto del Primo Maggio? Al momento i nomi dei conduttori non sono ancora stati resi noti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno l’evento venne presentato per il quinto anno consecutivo da Ambra Angiolini.

Cantanti Concerto Primo Maggio

Ecco invece la lista ufficiale dei cantanti del Concerto del Primo Maggio a Roma:

  • Ariete
  • Aurora
  • Coma_Cose

Dove vedere il Concerto del Primo Maggio

Anche quest’anno il Concerto del Primo Maggio a Roma sarà trasmesso in diretta TV su Rai 3 e in radio sulle frequenze di Rai Radio2.

Le persone che non potranno seguire in televisione il Concertone, potranno farlo in streaming grazie alla piattaforma Rai Play: il servizio è fruibile tramite Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.