Questa settimana, tante sorprese per chi è iscritto ad Amazon Prime Video. Arrivano numerose serie TV, anime, documentari e film su Prime Video, ma soprattutto torna LOL con la sua seconda stagione. LOL 2, dopo il successo della prima edizione, è più che atteso. Scoprendo tutte le novità in arrivo sul catalogo della piattaforma streaming non puoi non iscriverti a Prime Video contando su numerose offerte.

Le novità della settimana

Tra i nuovi contenuti in arrivo dal 21 febbraio 2022 su Amazon Prime Video vi sono i film “Dangerous”, “Un uomo tranquillo”, e “Una serata libera”. Invece “Robin Hood – L’origine della leggenda” arriverà il 22 febbraio 2022. Grandissima attesa per “LOL: Chi ride è fuori 2”, l’amato show che parte dal 24 febbraio. Infine, da venerdì 25 febbraio 2022 sarà la volta di “Fire City: End of Days”, dell’ottava e della nona stagione dell’anime “Bleach” e di “Shatner nello spazio”.
Ecco l’annuncio su Twitter:

Il catalogo di Prime Video offre ogni mese numerose novità. Tra titoli Amazon Exclusive, Amazon Original e molto altro ancora, la piattaforma streaming di Amazon è ricca di film, serie televisive, anime e documentari. Cosa aspetti a entrare nella famiglia di Amazon Prime Video?