Netflix Italia ha diffuso la promo dedicata a “Una semplice domanda”: si tratta della nuova serie di Alessandro Cattelan in arrivo sulla piattaforma il 18 marzo. A iniziare la serie è un’ospite d’eccezione, ovvero il mitico e iconico ex calciatore Roberto Baggio. Il cosiddetto Divin Codino del calcio, sarà al centro del primo episodio della serie. La puntata andrà in onda ad un mese esatto dal 55° compleanno di Roberto Baggio.

L’intervista con Roberto Baggio

Nel giorno del suo 55° compleanno, annunciato il calcio d’inizio di “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda” con la straordinaria partecipazione di Roberto Baggio. I due viaggiano tra le colline vicentine, nella leggendaria Panda dell’ex calciatore. Parlano di sport, di calcio e di buddismo. Ecco la promo con i due protagonisti pubblicata su Twitter:

La serie “Una semplice domanda”

La serie Tv di Netflix condotta da Alessandro Cattelan si chiede qual è la formula della felicità e cerca di trovare una risposta attraverso interviste, viaggi ed esperienze. Si tratta di una vera e propria docuserie, disponibile dal 18 marzo su Netflix. Tra gli ospiti, oltra a Roberto Baggio, anche il regista Paolo Sorrentino, Gianluca Vialli e Geppi Cucciari. Tra gli altri, Francesco Mandelli, Elio e le Storie Tese e non solo!

Ecco il trailer del programma: