Michelle Hunziker ha esordito ieri con il suo one woman show Michelle Impossible. Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato alla puntata: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, la Gialappas e c’è anche lui, l’uomo con il quale ha vissuto un grandissimo amore: Eros Ramazzotti.

“Una storia bellissima”

Il cantante sale sul palco con grande gioia e abbraccia la sua ex moglie. I due raccontano di quanto i giornalisti e i paparazzi li abbiano tormentati pensando che si rimettessero insieme. Michelle gli chiede:

“L’ho corteggiato come non potete capire. Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”

Eros Ramazzotti ha la risposta pronta:

Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro! Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”.

Raccontano di avere una bellissima amicizia consolidata dall’amore per le arti marziali, che lui le ha fatto scoprire:

“Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme”.

L’esibizione

Come tanti ospiti di Michelle Impossible anche Eros Ramazzotti ha dovuto cantare, ma ha scelto di fare qualcosa di speciale, un omaggio alla sua ex moglie:

“Canto la tua canzone, spero meglio di te!” 

Lo show Michelle Impossible è stato divertente, simpatico, una celebrazione della conduttrice, che riesce a prendersi in giro e giocare con gli altri suoi ospiti. Ma quattro puntate, davvero? Non ne avevamo bisogno.