Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e pian piano si stanno componendo tutti i vari pezzi mancanti. Ma mancano ancora i nomi degli ospiti internazionali scelti da Amadeus. Secondo il sito You Movies i cantanti in lizza sono:

Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae. Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano che la vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston dopo oltre dieci anni di assenza”.

Tuttavia ancora non è giunta nessuna conferma da Amadeus che ha recentemente reso nota la partecipazione dei Maneskin al Festival.

La possibilità che Lavigne e Stromae partecipino a Sanremo 2022 è molto alta, anche perché sono in tour promozionale e con un bel cachet potrebbero fare un salto nella città dei fiori. Per il momento tra l’altro non ci sono altri nomi sul piatto e questo fa ben sperare che le trattative starebbero andando bene. Ma bisognerà aspettare l’appuntamento con Amadeus.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le foto dal palco di Sanremo

Per quest’edizione del Festival della musica italiana la capienza al Teatro dell’Ariston sarà al 100%, ma il palco esterno sponsorizzato dalla Ferrero non verrà più allestito a causa delle norme anticovid. Volete dare un’occhiata al palco dell’Ariston? Su Twitter sono state diffuse le prime foto: