Gabriele Muccino ha dichiarato le sue intenzioni sulla fiction “A casa tutti bene”. L’ha fatto in diretta radio nella trasmissione di Fabio Volo, “Volo del mattino“. La serie Sky che ha debuttato il 20 dicembre ha già raggiunto un notevole successo di pubblico, in parte a causa del ricco cast con Laura Morante, Euridice Axen, Emma Marrone, Valerio Aprea, Francesco Martino, Silvia D’Amico, ecc…

Ma l’ottimo riscontro è dovuto anche alla scrittura eccellente della serie che tratta uno dei temi più cari agli italiani: la Famiglia. A cui si aggiungono le musiche di Jovanotti, star della musica italiana.

Ci sarà una seconda stagione di “A casa tutti bene”?

Il regista Gabriele Muccino aveva già dichiarato su Twitter il 9 Gennaio di star già lavorando ad una seconda stagione:

Durante la trasmissione di Fabio Volo ha dichiarato:

Sono molto soddisfatto e anche un po’ stravolto perché la reazione del pubblico è stata travolgente. La serie ha avuto un impatto molto forte sul pubblico, talmente forte che non posso non immaginare di non avere già pronta la seconda stagione domani mattina! Stanotte mi sono arrivati oltre 500 messaggi con gente che mi supplicava di fare la seconda stagione”.

Anche nella seconda stagione ci saranno le musiche di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il regista si è detto molto soddisfatto della collaborazione con lui:

“Con Lorenzo ogni volta che nasce un’idea è giusta”. 

Per chi si fosse perso le puntate, su Sky e Now tv è possibile recuperare tutta la prima serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥