Raggiunto dai microfoni di Nuovo Tv, Simone Di Pasquale, ballerino di Ballando con le stelle, ha fatto una comunicazione in merito al suo futuro in tv. Nello specifico, il protagonista ha rivelato che questa sarà l’ultima edizione del talent show di Rai 1 a cui presenzierà. Scopriamo quali sono i motivi e, soprattutto, come avrà reagito Milly Carlucci?

Perché Simone Di Pasquale lascia Ballando con le stelle

Simone Di Pasquale ha rilasciato un’intervista nella quale ha manifestato la sua volontà di lasciare il palco di Ballando con le stelle. Il ballerino ha detto, dunque, che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione a cui prenderà parte. Nel corso dello sfogo, Simone ha svelato anche i motivi che lo hanno spinto verso questa decisione.

Nello specifico, ha detto: “Alla mia età non mi sento più a mio agio ad esibirmi ballando su un palcoscenico”. Ricordiamo che l’artista ha 43 anni e, a quanto pare, li reputa troppi per continuare a percorrere la strada che ha intrapreso.

La reazione di Milly Carlucci

In seguito, il ballerino ha spiegato anche di aver già comunicato la sua decisione a Milly Carlucci. A tal proposito, ha detto: “Lei è d’accordo con me“. Stando a quanto emerso, dunque, la conduttrice di Ballando con le stelle non ha avuto nulla da obiettare dinanzi la scelta del suo collaboratore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Proprio per dimostrarle la sua gratitudine, Simone Di Pasquale ha palesato la sua volontà di continuare a lavorare con la presentatrice. Tuttavia, si vedrebbe ad interpretare un ruolo diverso da quello del ballerino. Nello specifico, apprezzerebbe molto continuare a fare l’investigatore de Il Cantante Mascherato.