Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S è il primo film del duo Me contro Te, la coppia di youtuber composta da Luigi Calagna e Sofia Scalia. La pellicola ha debuttato nei cinema italiani il 17 gennaio 2020, riscuotendo un enorme successo tra i giovanissimi, come dimostra l’incasso di oltre 9 milioni di euro (più di 5 milioni nel weekend di debutto, quando riuscì a battere perfino Tolo Tolo di Checco Zalone). Visto il grande riscontro di pubblico ottenuto, Luì e Sofì sono tornati sul set per le riprese del sequel, stavolta intitolato Me Contro Te: il mistero della scuola incantata.

Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S: trama

Il film La Vendetta del Signor S dei Me contro Te ha per protagonisti gli stessi Luigi Calagna (Luì) e Sofia Scalia (Sofì). Dopo essere diventati molto popolari tra i più piccoli, la coppia sogna di vincere il premio Like Award, ma sulla loro strada incontreranno il Signor S, il loro più acerrimo nemico, disposto a tutto pur di sottrarre loro il premio, persino rapirli. I poveri Me contro Te verranno imprigionati nel laboratorio sotterraneo del Signor S, che provvederà poi a sostituirli con due cloni. Quest’ultimi inizieranno a pubblicizzare uno slime che riscuoterà subito grande successo tra i bambini, ma nessuno sa ancora che proprio con quel giocattolo il cattivo del film non vuole altro che diventare il padrone del mondo.

La regia del film è curata da Gianluca Leuzzi, regista cinematografico originario di Ceglie Messapica. In passato ha lavorato per Disney Channel, DPlay e MTV Italia, prima di dirigere Untraditional, l’originale serie televisiva ideata da Fabio Volo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Acquista ora il DVD del film Me Contro Te – La vendetta del Signor S a un prezzo scontato su Amazon

Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S: attori

E dopo aver visto la trama, ecco il cast completo di attori del film Me Contro Te – La Vendetta del Signor S:

  • Luigi Calagna: Luì
  • Sofia Scalia: Sofì
  • Michele Savoia: Pongo/Professor Cattivius
  • Antonella Carone: Perfidia
  • Giustina Buonomo: signora Marisa
  • Marilisa Protomastro: presentatrice
  • Fernando Di Virgilio: “Vecchio Saggio”
  • Paolo Di Caprio: Signor S

Leggi anche: Uovo di Pasqua 2021 Me Contro Te: sorprese e dove comprarlo

Dove acquistare il DVD del primo film dei Me contro Te

Per tutti coloro che non sono riusciti a vedere la pellicola al cinema c’è un’ottima notizia. Infatti, il DVD di Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

L’articolo gode della spedizione gratuita ed è venduto e spedito da Amazon. Inoltre, può essere acquistato anche attraverso il Bonus cultura.

Guarda l’offerta di Amazon per il DVD del film La Vendetta del Signor S dei Me contro Te