La serie francese Lupin è giunta alla sua seconda stagione. Essa verrà trasmessa in esclusiva su Netflix a partire dall’estate 2021. Al momento non è trapelata ancora la data ufficiale, ma ciò che è certo è che la serie sarà disponibile tra qualche mese.

I nuovi episodi, che segnano il prosieguo delle avventure di Assane Diop (Omar Sy), sono cinque e su Youtube è appena apparso il primo trailer ufficiale. Scopriamo, dunque, tutto quello che è emerso sulla seconda stagione della serie ispirata al libro Arsenio Lupin.

Trama e trailer seconda stagione di Lupin

A partire dall’estate di quest’anno, su Netflix, sarà disponibile la seconda stagione di Lupin. La serie è incentrata su Omar Sy, che veste i panni di Diop, un giovane uomo che si lascia coinvolgere in un furto spettacolare. Il suo scopo è quello di scoprire cosa si celi dietro la morte del padre, il quale è rimasto ucciso per un crimine che, in realtà, non ha mai commesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella prima stagione abbiamo assistito al furto di un prezioso collier rubato dal Louvre allo scopo di vendicare il padre morto. In questa seconda stagione, invece, vedremo che la situazione si complicherà ulteriormente per il protagonista della serie tv. Il figlio di Diop, infatti, verrà rapito dagli uomini dei Pellegrini, i quali tenderanno una trappola al protagonista allo scopo di farlo avvicinare a loro.

Il grande successo della serie

Nel primo trailer ufficiale, infatti, si esordisce con la frase pronunciata dal personaggio principale il quale dice ad un suo avversario: “Se tocchi mio figlio ti uccido“. Subito dopo tale minaccia appare Hervé Pierre, che interpreta i panni di Hubert Pellegrini, il quale confessa che il loro piano è proprio quello di attirare nella trappola Diop; per tale ragione, hanno deciso di usare il figlio come esca.

La serie Lupin è stata un gran successo, in quanto è stata giudicata come la più vista di Netflix tra quelle non in lingua inglese. I risultati hanno superato, addirittura, quelli de La casa di carta. Non ci resta che attendere per scoprire se anche questa seconda stagione sarà all’altezza di soddisfare le aspettative dei fan appassionati.