Quando torna Fratelli di Crozza nel 2021? Lo show televisivo con protagonista Maurizio Crozza in onda su Nove è tornato con una nuova entusiasmante stagione. Durante la pausa tra il primo e il secondo ciclo di puntate il pubblico ha avuto grande nostalgia sia dei monologhi sia delle imitazioni realizzate dal noto comico originario di Genova, e per questo sono stati in tanti a domandarsi quando era previsto il ritorno di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un one man show.

A seguire trovate la risposta alla vostra domanda, con la data di inizio ufficiale della nuova stagione di Fratelli di Crozza 2021.

Quando ritorna Fratelli di Crozza su Nove nel 2021?

Le nuove puntate di Fratelli di Crozza per il 2021 sono iniziate su Nove dallo scorso 19 febbraio. L’appuntamento con il programma TV del comico Maurizio Crozza è stato confermato nella prima serata di Nove, uno dei canali di punta del broadcaster Discovery nel nostro Paese. Se volete, potete verificare voi stessi la data di inizio della nuova stagione dal tab Informazioni della pagina Facebook ufficiale (dove è riportata anche la data del 18 settembre, che ha segnato l’inizio del precedente ciclo di puntate).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando va in onda Fratelli di Crozza nel 2021?

La nuova stagione di Fratelli di Crozza live 2021 va in onda ogni venerdì su Nove in prima serata. La puntata inizia alle ore 21:25 e termina alle 22:50, lasciando il posto a La Confessione, il programma condotto dal giornalista Peter Gomez.

Repliche della stagione precedente

Se avete nostalgia delle puntate della stagione precedente, con l’ultima puntata andata in onda lo scorso 11 dicembre, potete allora dare uno sguardo al catalogo online del sito nove.tv. Per maggiori informazioni al riguardo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento sulla replica di Fratelli di Crozza.

Potrebbe interessarvi anche: Discovery+, tutto quello da sapere sul nuovo servizio streaming