Quando torna Fratelli di Crozza nel 2021? Ecco la data di inizio su Nove

Quando torna Fratelli di Crozza nel 2021? Ecco la data di inizio su Nove

Quando torna Fratelli di Crozza nel 2021? Lo show televisivo con protagonista Maurizio Crozza in onda su Nove è attualmente in pausa, in attesa che riprenda con una nuova entusiasmante stagione. Il pubblico comincia però ad avere nostalgia dei monologhi e delle imitazioni realizzate dal noto comico originario di Genova, e per questo sono in tanti a domandarsi quando è previsto il ritorno di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un one man show.

A seguire trovate la risposta alla vostra domanda, con la data di inizio ufficiale della nuova stagione di Fratelli di Crozza.

Quando ritorna Fratelli di Crozza su Nove nel 2021?

Le nuove puntate di Fratelli di Crozza per il 2021 saranno trasmesse su Nove dal 19 febbraio. L’appuntamento con il programma TV del comico Maurizio Crozza è confermato nella prima serata di Nove, uno dei canali di punta del broadcaster Discovery nel nostro Paese. Se volete, potete verificare voi stessi la data di inizio della nuova stagione dal tab Informazioni della pagina Facebook ufficiale (dove è riportata anche la data del 18 settembre, che ha segnato l’inizio del precedente ciclo di puntate).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I migliori Fratelli di Crozza, per ingannare l’attesa

Nell’attesa dunque che cominci la nuova stagione a partire dai primi giorni di marzo, il pubblico ha la possibilità di rivedere i momenti più divertenti dello show televisivo con la programmazione su Nove de I migliori Fratelli di Crozza. L’appuntamento è fissato al venerdì, in prima serata sul canale numero 9 del digitale terrestre.

Se invece avete nostalgia delle puntate della stagione precedente, con l’ultima puntata andata in onda lo scorso 11 dicembre, potete allora dare uno sguardo al catalogo online del sito nove.tv. Per maggiori informazioni al riguardo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento sulla replica di Fratelli di Crozza.

Potrebbe interessarvi anche: Discovery+, tutto quello da sapere sul nuovo servizio streaming

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento