Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne? “Torno al mio lavoro”

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne? “Torno al mio lavoro”

Nicola Vivarelli nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne aveva annunciato che questa settimana sarebbe dovuto partire per lavoro. Dalle ultime notizie sembra che vi sia stato qualche intoppo, come rivelato dallo stesso cavaliere su Instagram. Nella giornata di ieri infatti, si sarebbe dovuto imbarcare sul volo diretto a New York ma, all’aeroporto di Firenze è stato fermato in attesa del risultato di un ulteriore test anti Covid. Per il momento dunque, partenza rimandata per Nicola Vivarelli. Lo vedremo ancora nella prossima registrazione di Uomini e donne?

Nicola Vivarelli lascia U&D per lavoro dopo la confessione su Veronica

Nicola VivarelliNicola Vivarelli è stato l’indiscusso protagonista di Uomini e donne in questi ultimi mesi. Entrato nel programma per corteggiare Gemma Galgani ai tempi del lockdown, la conoscenza con la dama torinese si è bruscamente interrotta nel corso dell’estate. Al ritorno in studio a settembre, tra i due non sono mancate le discussioni e le accuse reciproche e che li hanno visti prendere strade diverse all’interno del programma. Mentre la Galgani si è avvicinata prima a Paolo e ora a Biagio, per Nicola sono iniziate nuove frequentazioni con Veronica e Angelica. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, proprio il 26enne ha fatto una confessione sulla sulla dama Veronica, rivelando di aver passato una notte di passione di con lei. Peccato che Nicola abbia anche detto di dover partire per lavoro proprio in settimana, lasciando di fatto il programma di Maria De Filippi.

Nicola Vivarelli costretto a rimandare la partenza

Proprio nella giornata di ieri, Nicola Vivarelli, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sirius, sarebbe dovuto partire alla volta di New York per riprendere il suo impegno lavorativo in nave. Usiamo il condizionale, perché proprio il giovane cavaliere, attraverso delle Stories su Instagram, ha annunciato di essere stato costretto a rimandare la partenza. Nel dettaglio veniamo a sapere che tutto era pronto per la partenza all’aeroporto di Firenze dove però, è stato richiesto un ulteriore test sierologico, il cui esito si ha entro 72 ore. Al momento Nicola non ha ancora ricevuto l’esito, motivo per il quale non è stato possibile imbarcarsi sul volo. “Per ora non parto” ha fatto sapere il cavaliere, “forse nei prossimi giorni“. Tutto in sospeso dunque per il Vivarelli che, a questo punto, potrebbe tornare a Uomini e donne, in attesa del via libera.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento