Una vita torna anche lunedì 5 ottobre 2020 con un nuovo ed appassionante episodio. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, subito dopo la messa in onda della puntata di Beautiful. Le trame riprenderanno dal momento in cui  sarà venuto a galla il segreto della famiglia Pasamar. Attraverso dei flashback, si sarà venuti a conoscenza della violenza subita da Camino e del motivo per cui Ledesma tiene in pugno Emilio e la sua famiglia. Nel corso del nuovo appuntamento, si vedrà Cinta cercare di aiutare il suo amato a sfuggire al ricatto di Ledesma, ma la cosa non sarà così semplice.

Una vita, trama 5 ottobre: Emilio rassegnato a sposare Angelines

Nel pomeriggio di lunedì 5 ottobre 2020, i fan della soap ambientata ad Acacias, vedranno come Cinta cercherà di studiare un piano per liberare Emilio dal ricatto di Ledesma. La ragazza, profondamente innamorata del figlio di Felicia, non vorrà perderlo, convinta di riuscire in qualche modo, a fargli rompere il fidanzamento con Angelines, la figlia di Ledesma. Mentre Cinta si darà da fare per trovare una via d’uscita, Emilio sembrerà ormai rassegnato a dover sposare una donna che non ama.

Una vita, anticipazioni: Emilio e il ricatto di Ledesma

Ma come si sarà arrivati sino a questo punto? Per i fan di Una vita è stata una sorpresa scoprire, nelle ultime puntate, il grande segreto della famiglia Pasamar. Attraverso dei flashback, si sarà scoperto come Camino fu vittima di violenza da parte di Federico, il figlio del proprietario della tenuta Valdeza. Un avvenimento accaduto tre anni prima e che portò Emilio ad affrontare l’aggressore della sorella uccidendolo. Ledesma, testimone del delitto, ricattó Emilio strappandogli la promessa di sposare la figlia Angelines. Per non finire in carcere dunque, Emilio non potrà far altro che rinunciare all’amore per Cinta. Quest’ultima, nelle prossime puntate di Una vita, proporrà ad Emilio di fuggire insieme a lei. La ragazza infatti, comprerà dei biglietti del treno di sola andata, convinta che l’unica soluzione per sfuggire al ricatto di Ledesma sia quello di lasciare per sempre Acacias. Riuscirà Cinta a convincere Emilio a fuggire insieme?

Per tutti i dettagli su questa intricata story line, si rimanda alla visione della puntata di Una vita di lunedì 5 ottobre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina