Fabrizio Moro è un cantante che ha iniziato la sua carriera nel 1996, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Per tutta un’altra destinazione. Tuttavia il grande successo lo ottiene nel 2007 quando, con il brano Pensa, partecipa nella Sezione Giovani al Festival di Sanremo. Una carriera in continua ascesa, la quale lo ha portato anche a scrivere per altri famosi interpreti, come per esempio Noemi, gli Stadio ed Emma Marrone.

Nel 2018, inoltre, vince la kermesse canora della Città dei Fiori e, insieme a Ermal Meta, rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest con Non mi avete fatto niente. Oltre ad aver vinto numerosi premi per il suo lavoro come cantante, sbarca anche in televisione come professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Adesso, però, è pronto anche per un’altra avventura che ha voluto annunciare tramite un post su Instagram.

Fabrizio Moro ha detto a tutti i fan che lo seguono di avere in cantiere il progetto per un film. Lui non reciterà, ma la pellicola sarà diretta da lui e si baserà su una sceneggiatura scritta a quattro mani con Alessio De Leonardis. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fabrizio Moro annuncia la sua opera prima al cinema

Sul suo account Instagram, Fabrizio Moro ha voluto fare una grande sorpresa a tutti i suoi followers. Ha, infatti, raccontato di un suo sogno nel cassetto, al quale lavora da tanto tempo, ma che non aveva mai portato a compimento fino a poco tempo fa. Stiamo parlando della realizzazione di un film. Nel lungo post, quindi, possiamo leggere di come voglia raccontare nuove storie, ma questa volta non solo in musica, ma dietro la macchina da presa.

https://www.instagram.com/p/CFuVo7sI5aM/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma non finisce qui. Infatti ha voluto anche ringraziare colui che lo ha aiutato a finire ciò che aveva iniziato, ovvero Alessio De Leonardis. La storia, secondo quanto anticipato dai pochi dettagli che ha fornito, dovrebbe riguardare la vita di un pugile o di un combattente. Verrà raccontata la sua visione della vita, dell’amore e dell’amicizia. Infine ringrazia i fan per essergli stati sempre accanto.

Ad oggi non sappiamo ancora quando uscirà la pellicola. Tuttavia Fabrizio Moro ha dichiarato che la data di uscita è fissata per il 2021. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Myriam Catania nostalgica, il ricordo del matrimonio con Luca Argentero: “Eravamo davvero belli insieme”