Fabrizio Moro, in arrivo un film scritto e diretto dal cantante: l’annuncio sui social

Fabrizio Moro, in arrivo un film scritto e diretto dal cantante: l’annuncio sui social

Fabrizio Moro è un cantante che ha iniziato la sua carriera nel 1996, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Per tutta un’altra destinazione. Tuttavia il grande successo lo ottiene nel 2007 quando, con il brano Pensa, partecipa nella Sezione Giovani al Festival di Sanremo. Una carriera in continua ascesa, la quale lo ha portato anche a scrivere per altri famosi interpreti, come per esempio Noemi, gli Stadio ed Emma Marrone.

Nel 2018, inoltre, vince la kermesse canora della Città dei Fiori e, insieme a Ermal Meta, rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest con Non mi avete fatto niente. Oltre ad aver vinto numerosi premi per il suo lavoro come cantante, sbarca anche in televisione come professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Adesso, però, è pronto anche per un’altra avventura che ha voluto annunciare tramite un post su Instagram.

Fabrizio Moro ha detto a tutti i fan che lo seguono di avere in cantiere il progetto per un film. Lui non reciterà, ma la pellicola sarà diretta da lui e si baserà su una sceneggiatura scritta a quattro mani con Alessio De Leonardis. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fabrizio Moro annuncia la sua opera prima al cinema

Sul suo account Instagram, Fabrizio Moro ha voluto fare una grande sorpresa a tutti i suoi followers. Ha, infatti, raccontato di un suo sogno nel cassetto, al quale lavora da tanto tempo, ma che non aveva mai portato a compimento fino a poco tempo fa. Stiamo parlando della realizzazione di un film. Nel lungo post, quindi, possiamo leggere di come voglia raccontare nuove storie, ma questa volta non solo in musica, ma dietro la macchina da presa.

View this post on Instagram

In questi giorni di silenzio sono successe un pò di cose. Alcune sono amare ma, preferisco non raccontarvele perché fanno parte della mia sfera “privata”, altre sono belle e ve le annuncerò nei prossimi giorni, altre ancora sono in qualche modo “ decisive”, perché rappresentano nuove pagine. Queste nuove pagine dovranno essere scritte, ma questa volta ho scelto di non scriverle solo attraverso la musica. Queste nuove pagine della mia vita le scriverò, anzi le dirigerò, dietro a una macchina da presa. Spesso in questi anni vi ho raccontato della mia grande passione per il cinema e di quanto mi sarebbe piaciuto dirigere un film. Qualche anno fa ho iniziato a scrivere una storia, quella di un pugile, di un combattente…poi è rimasta lì, all’inizio, incompiuta. Il mio amico @delealessio , ha preso quelle prime righe e ha continuato questa storia, l’abbiamo scritta insieme, uniti dalle stesse origini e spesso dalle stesse idee ma, soprattutto spinti dalla necessità di raccontare a tutti attraverso una pellicola, la nostra visione della vita, dell’amicizia e dell’amore. mi piacerebbe raccontarvi di più, mi piacerebbe raccontarvi tutto in questo momento, ma per ora mi limito a dirvi ufficialmente che nel 2021 avrò, anzi, AVREMO finalmente la possibilità di invitarvi al cinema a vedere la nostra opera prima. questo è un altro grande sogno che si realizza. La pressione è tanta, l’ansia pure, ma questo tratto di vita oggi, ha a che fare con la felicità…e non è poco. Vi voglio bene. Grazie fab

A post shared by Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) on

Ma non finisce qui. Infatti ha voluto anche ringraziare colui che lo ha aiutato a finire ciò che aveva iniziato, ovvero Alessio De Leonardis. La storia, secondo quanto anticipato dai pochi dettagli che ha fornito, dovrebbe riguardare la vita di un pugile o di un combattente. Verrà raccontata la sua visione della vita, dell’amore e dell’amicizia. Infine ringrazia i fan per essergli stati sempre accanto.

Ad oggi non sappiamo ancora quando uscirà la pellicola. Tuttavia Fabrizio Moro ha dichiarato che la data di uscita è fissata per il 2021. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Myriam Catania nostalgica, il ricordo del matrimonio con Luca Argentero: “Eravamo davvero belli insieme”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento