Zelig C-LAB sarà il programma di punta del palinsesto autunnale di Comedy Central. Il ritorno in Tv della comicità di Zelig, vedrà la messa in onda di dieci puntate condotte dai veterani Davide Paniate e Federico Basso. Una formula rinnovata per il programma che, negli anni scorsi, ha visto il suo maggior successo con la messa in onda su Canale 5. Questa volta si punterà sulla scoperta di nuovi talenti comici nello storico teatro milanese di Viale Monza.

Zelig C-LAB, 10 serate a partire da novembre su Comedy Central

Buona notizia per tutti gli appassionati di Zelig. Il programma, in una formula rivisitata, tornerà a novembre sugli schermi di Comedy Central (canale 128 di Sky). Zelig C-LAB, questo il titolo dello show, vedrà l’alternarsi di comici vecchi e nuovi sul palco dello storico locale meneghino. La comicità tornerà dunque sul canale 128 di Sky, lo stesso che in passato ha ospitato anche Made in Sud e molti spettacoli legati al divertimento. Per il programma cult dell’immaginario collettivo, un modo per ripartire senza troppe pressioni, alla scoperta di nuovi talenti comici. 10 serate di divertimento e risate, capitanate da Davide Paniate e Federico Basso.

Palinsesto autunnale di Comedy Central, Zelig C-LAB e poi?

Zelig C-LAB sarà quindi l’appuntamento di punta del palinsesto autunnale di Comedy Central. Oltre a alla comicità, il prossimo autunno sul canale 128 di Sky vi sarà spazio anche per lo speciale di un’ora di South Park sul Coronavirus (in onda il 1 ottobre). Verso fine anno invece, debutterà il nuovo programma The Roust of Italy, in cui ci si interrogherà e si approfondiranno i temi di maggior interesse del momento e che spazieranno dalla politica al narcisismo. Ricordiamo inoltre che, per tutto il mese di settembre, in prima serata, andrà in onda la nuova stagione di Most Ridiculous, dove Dario Cassini e Gabriele Cirilli commenteranno le clip più assurde del web.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!