Ultimo appuntamento con il daytime di Amici 23 prima della pausa natalizia! Questo pomeriggio, venerdì 22 dicembre 2023, su Canale 5, gli allievi della scuola più famosa d’Italia hanno tenuto compagnia al pubblico affezionato. Che cosa sarà successo? Ve lo sviamo di seguito nel nuovo articolo.

Amici 23, il regalo dei vocal coach e dei professionisti

In studio, tutti gli allievi si sono ritrovati per ricevere degli auguri molto speciali da parte dei vocal coach di canto e dei professionisti di ballo. Non sono mancati i regali! A Petit e Mew è stato fatto il regalo dei vocal coach, per l’approccio e per il lavoro fatto: una lode come regalo di Natale. I ballerini professionisti hanno scelto, invece, Nicholas e Simone.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Holden convocato da Rudy Zerbi

Holden è stato convocato da Rudy Zerbi. Il professore ha detto al suo allievo che c’è stato un nuovo problema con il cantante. A tutti è stato chiesto di scegliere delle cover, solo Holden non ha fatto alcuna scelta. L’allievo ha cercato di giustificarsi di fronte al suo maestro dicendo che le cover erano da scegliere in 15 minuti, senza connessione ad internet. A tal proposito, è intervenuta la produzione affermando che il tempo era di un giorno intero e i ragazzi possono utilizzare Spotify con internet per ascoltare le canzoni. Holden ha spiegato che lui ha anche molte altre cose da fare ma questo atteggiamento del cantante non sta piacendo affatto a Zerbi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Facendo un passo indietro, rispetto a quanto accaduto qualche giorno fa, dovrà fare delle ore aggiuntive per assistere alle lezioni di Mew e Petit perché sono i cantanti che lavorano meglio e hanno un comportamento migliore nella scuola. Un provvedimento disciplinare che non ha calmato troppo gli animi. Holden, infatti, teme che spesso vengano dette delle cose non vere e in tanti momenti lui non riesce a rimanere calmo.

La conversazione tra il prof e l’allievo è durata a lungo fino a quando in sala non è arrivato anche il vocal coach Giovanni, che ha detto alla produzione come stavano lavorando i cantanti. Zerbi allora si è innervosito ancora di più con Holden. Quest’ultimo si è detto stufo e i toni si sono alzati ulteriormente.

Il Natale ad Amici 23

Poco dopo in casetta, i ragazzi hanno iniziato a respirare ancora di più l’aria natalizia tra una tavola ben apparecchiata e tanto cibo da poter gustare. Tra un brindisi e l’altro, gli allievi si sono rilassati e divertiti ma hanno anche avuto modo di leggere alcuni pensieri speciali nei confronti dei loro compagni.

Gaia ha ringraziato Nicholas, una delle persone a cui tiene di più all’interno della scuola. Lil Jolie ha scritto una lettera a Gaia perché ha un’anima speciale ed è colei che l’ha capita più di tutti. Matthew ha dedicato una lettera a Nicholas, Petit, Mida, Giovanni e ovviamente alla sua fidanzata Mew. Lucia ha letto un dolce pensiero per tutte le ballerine donne. Giovanni ha fatto una dedica all’amico Nicholas, la persona con cui ha legato di più nella scuola. Mida, invece, ha scritto una lettera a Petit, una persona che ha nel cuore e mentre leggeva è scoppiato a piangere per l’emozione. Malìa ha deciso di condividere un pensiero generale per tutti gli allievi che spera di conoscere meglio. Nicholas ha scelto Simone per la sua lettera natalizia. Mew ha scritto al fidanzato Matthew che ama profondamente. Kumo a Mida, Sofia a Sarah e Marisol, Sarah a Sofia e Marisol, Martina a Gaia, Marisol a Sofia e Sarah, Simone a Nicholas e Kumo, Petit a Mida, Dustin a tutti gli allievi.

Grande assente al pranzo natalizio? Proprio Holden. Il motivo non è ancora chiaro… Ma anche Ayle non ha partecipato alla festicciola. Forse è un motivo legato al loro comportamento, un nuovo provvedimento?