Massimiliano Varrese ha subito un duro rimprovero da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore, a seguito dei suoi comportamenti contraddittori e poco consoni, ha deciso di affrontare l’argomento con lui. Al prossimo passo falso, verrà squalificato dalla Casa del Grande Fratello 2023.

In un primo momento, il concorrente sembrava aver capito, però, successivamente, ha pronunciato una frase che ha scatenato l’ira del web. Nelle ultime ore, la maggior parte degli utenti si è schierata contro di lui.

Il popolo del web non sopporta più Massimiliano Varrese: la richiesta

I fan del Grande Fratello 2023 non sono affatto contenti del trattamento ricevuto da Massimiliano Varrese. A parer loro, gli autori e Alfonso Signorini sono stati troppo accondiscendenti nei suoi confronti. Basta collegarsi sul profilo di Instagram del programma per rendersi conto di quanto sia seria la situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli utenti ritengono che le sue scuse non bastino. Inoltre, nonostante il rimprovero, ha continuato a comportarsi in modo discutibile. Nella giornata di ieri, infatti, ha pronunciato una battuta poco carina nei confronti di Vittorio Menozzi. Gli autori hanno chiesto alle donne di raggiungere il confessionale e l’attore si è espresso con un controverso: “Vittorio, tu no“.

Il destino di Massimiliano Varrese: le ipotesi

Durante la puntata di sabato 23 Dicembre, tutto potrebbe cambiare. Il comportamento di Massimiliano Varrese, ormai, è tenuto sotto stretta osservazione. Alfonso Signorini potrebbe decidere di agire per la frase pronunciata ai danni di Vittorio. In questo caso, probabilmente, si procederebbe con la squalifica immediata.

Alcune persone, però, ritengono che stia ricevendo un trattamento preferenziale rispetto agli altri concorrenti e che, nonostante l’accaduto, non gli accadrà niente. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per comprendere cosa accadrà all’inquilino.