Federico Massaro è entrato da poco nella Casa del Grande Fratello 2023. Ha stretto subito una forte amicizia con Vittorio Menozzi. Questo idillio, però, rischia di finire a breve. Nell’ultima puntata del reality show, infatti, è stato uno dei concorrenti più votati.

Non ha nascosto il suo malcontento neanche davanti ad Alfonso Signorini. È probabile che non si aspettasse un simile risvolto. Nelle ultime ore, ha affrontato l’argomento con Fiordaliso. Quest’ultima ha provato a tranquillizzarlo, ma senza successo.

GF 2023, il malcontento di Federico Massaro: lo sfogo

Federico Massaro dovrà affrontare il primo televoto. Il concorrente, durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023, è andato in Nomination con Greta Rossetti e Marco Maddaloni. Non si tratta di una sfida facile. Il pubblico, infatti, ha già dimostrato di avere determinate preferenze. Nonostante si tratti di un gioco, Federico ha espresso un certo risentimento. Dopo il verdetto di Alfonso Signorini, ha completamente cambiato espressione. Non credeva che ciò avvenisse così presto. Inoltre, durante una conversazione con Vittorio Menozzi ha affermato di avere ancora molto da dare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fiordaliso ha cercato di spiegargli come stanno le cose. È il meccanismo del reality show a funzionare in questo modo. Non bisogna prendersela perché, a volte, vengono fatti dei nomi senza motivazioni forti alla base.

Fiordaliso getta la spugna: Federico ferito dall’accaduto

Federico Massaro ha ascoltato con attenzione le parole di Fiordaliso. Ha ammesso di comprendere il suo discorso, però, non può cancellare la sua delusione. Ha diretto di esprimere ciò che pensa e di prendere una posizione: “Lo capisco, però, fa male uguale“. La cantante, alla fine, ha deciso di far cadere l’argomento. A parer suo, continua a essere una reazione esagerata: “Non so spiegarti“. Il modello ha cercato di giustificarsi dicendo che si tratta della sua prima Nomination.

È importante ricordare che l’attuale televoto non sarà eliminatorio. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato per il successivo.