Questo pomeriggio, venerdì 27 settembre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime di Amici 23. L’appuntamento imperdibile per i fan del noto talent, ha visto protagonista, tra gli altri, Chiara. Per la ballerina è arrivato un nuovo compito direttamente in casetta. Da parte di chi? Della maestra Alessandra Celentano ma vediamo che cosa ha scritto alla danzatrice e il conseguente compito assegnato.

Amici 23, un compito per Chiara da parte della Celentano

Nella lettera, la maestra ha scritto che, secondo lei, Chiara è una ragazza abbastanza preparata a livello di studio e anche abbastanza versatile. Finalmente un’allieva che ha fatto un percorso completo e consono. Quando la Celentano vede ballare Chiara, ritiene che lei sia sempre sufficiente. Non può mai dire male ma non può nemmeno dire molto bene. Ha sempre delle aspettative alte che poi non si avverano. La prof ha quindi riflettuto molto su questo aspetto e crede quindi che ci sia qualcosa che manca nella danza di Chiara: l’entusiasmo nel vederla ballare. Le espressioni della concorrente di Amici 23 sono sempre carine, tenere e femminili al punto giusto. Però la Celentano crede che Chiara abbia bisogno di essere un po’ spronata. Per questo ha assegnato un compito assegnato al film Maleficent.

Chiara si è detta molto contenta della lettera arrivata per lei, per le parole che le ha scritto la maestra. Dopo aver visto in video la dimostrazione della coreografia da dover preparare, la giovane allieva di Amici 23 ha spiegato che c’è molta tecnica ed ha paura di pensare solo alla tecnica durante l’esibizione. Lei crede che non sarà facile ma ha intenzione di farlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Chiara incontra Emanuel Lo: ha accettato il compito?

La ballerina ha poi incontrato il suo maestro, Emanuel Lo. Chiara si riconosce il fatto di essere un po’ trattenuta, di essere troppo concentrata sulla tecnica, i movimenti ed i passi, senza osare come fa di solito. Secondo Emanuel, apparentemente la coreografia sembra semplice ma la realtà è che in alcuni punti può rivelarsi difficoltosa. Lo ha suggerito all’allieva di non pensare all’emozione perché lei ce l’ha dentro. Deve sentire la musica ed entrare nel contesto, semplicemente.

Il compito è stato quindi accettato.