Il noto conduttore televisivo Andrea Giambruno ritorna a far parlare di sé, questa volta non per le sue gaffe in onda, ma per un video fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia.

La polemica di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno si ritrova al centro di una controversia in seguito alla trasmissione di un fuorionda da parte del tg satirico Striscia la Notizia. L’oggetto della polemica non è riconducibile a gaffe o imbarazzanti scivoloni sulla delicatezza dei temi trattati, bensì a un video in cui il famoso conduttore risulta coinvolto in una conversazione al di fuori dalla diretta durante la conduzione del Diario del Giorno.

“…Non mi rompessero il ca**o con il mio ciuffo… Qui c’è gente che bestemmia in onda e con me guardano il capello… Non dire ca**ate, tu fatti i ca**i tuoi. Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana… Questa bellezza di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estorial, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo… Sembri una donna iteligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile. Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto vederti così”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In termini meno delicati, Giambruno ha commentato su vari temi, incluso il suo iconico ciuffo, che apparentemente ha attirato l’attenzione degli osservatori più della sua stessa condotta professionale. La controversia, tuttavia, non sembra aver scalfito la sua sicurezza.

“IL mio ciuffo e i miei denti fanno discutere? Mi dica: faccio peccato? È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Beh, ogni tanto taglio i capelli… Ora li lascerò crescere sulle spalle, visto che insistono con questa storia. Il ciuffo aumenterà con gli ascolti!”

Nell’altra citazione, il conduttore difende con fierezza la propria immagine, inclusi il suo celebre ciuffo e il suo sorriso smagliante. Nonostante la tempesta di critiche, sembra che Giambruno abbia intenzione di mantenere intatto il suo distintivo stile.