Il 23 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola, giunta all’episodio numero 57, sta conquistando buona parte del pubblico di Mediaset. Le dinamiche, sempre più intricate, sono in grado di tenere tutti incollati al piccolo schermo.

Durante l’appuntamento di oggi, Petra farà una confessione a Don Camilo, Candela scoprirà la verità su Salvador e Curro si confiderà con Martina.

Tutte le anticipazioni del 23 Agosto 2023 de La Promessa: la confessione di Salvador

Nella puntata del 23 Agosto de La Promessa, Candela riuscirà a scoprire qualcosa in più sulla situazione di Salvador. Sorprendentemente, attraverso dei documenti, verrà a conoscenza di una verità inaspettata. Il diretto interessato, a questo punto, non potrà fare altro se non raccontare come sono andati i fatti. Ammetterà di essere riuscito a ottenere un documento di inidoneità per la leva militare grazie all’aiuto di Lope e Miguel. Questo gli ha permesso di sottrarsi all’obbligo anche se, in realtà, non ne aveva alcun diritto. Candela, in un primo momento, resterà senza parole, però, alla fine lo rassicurerà: non rivelerà a nessuno la confessione ricevuta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, il rapporto tra Jana e Manuel sarà sempre più complesso. Per la ragazza, sarà molto difficile accettare la presenza di Jimena. Le cose si complicheranno quando il giovane deciderà di scattare una foto a entrambe.

Petra si sfoga con Don Camilo nella puntata del 23 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata del 23 Agosto 2023 de La Promessa, in onda su Canale 5, Mauro non riuscirà a scendere a patti con ciò che è successo a Leonor. Sarà così abbattuto da aver bisogno di sfogarsi. Manuel accoglierà le sue parole con rispetto ed empatia.

Nel frattempo, Petra racconterà tutta la verità a Don Camilo sul matrimonio tra Manuel e Jimena. Confesserà che l’obiettivo finale è quello di salvare la tenuta dalle pessime condizioni economiche nelle quali versa. Inoltre, Curro dirà a Martina di essere intervenuto quando Leonor voleva buttarsi giù dalla torretta.