Una delle trasmissioni più amate d’Italia sta per tornare sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Italia’s Got Talent 2023, il popolare talent show che quest’anno vedrà un grande cambiamento: per la prima volta, infatti, il programma sarà trasmesso in esclusiva su Disney+.

Italia’s Got Talent è sempre stata una fonte inesauribile di intrattenimento per milioni di spettatori, grazie alla sua incredibile varietà di talenti. Il 1° settembre 2023 è la data da segnare sul calendario: è il giorno in cui avrà inizio questa nuova entusiasmante edizione.

Come vedere Italia’s Got Talent 2023

Quest’anno, Italia’s Got Talent sarà trasmesso in esclusiva su Disney+. Se non sei ancora abbonato a questo servizio di streaming, è il momento di farlo. Il servizio offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari e, naturalmente, show come Italia’s Got Talent.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa aspettarsi da questa nuova edizione

Le aspettative per questa nuova edizione di Italia’s Got Talent sono altissime. I giudici avranno il compito di selezionare i migliori talenti tra migliaia di aspiranti artisti. Sicuramente ci saranno esibizioni straordinarie, momenti emotivi e talenti inaspettati.

Ricorda, l’appuntamento è per il 1° settembre 2023 su Disney+. Sarà un’occasione unica per vedere all’opera i migliori talenti del nostro Paese.