La serata di Rai 2 di domani sarà animata dalla messa in onda della terza puntata di Belve. Per l’occasione, Francesca Fagnani avrà modo di confrontarsi con tre ospiti sorprendenti. Le interviste avranno lo scopo di approfondire alcuni lati inediti dei protagonisti. Stando alle recenti anticipazioni, le sorprese non mancheranno, così come i dettagli esclusivi.

Belve, le anticipazioni del 7 Marzo: gli ospiti di Francesca Fagnani

Gli ascolti di Belve non sono proprio soddisfacenti. L’approdo in prima serata, per il momento, sembra non aver dato i risultati sperati. Nonostante questo, l’intrepida Francesca Fagnani sta continuando a mettere alla prova i suoi ospiti. Dopo le polemiche della scorsa puntata, tutto è pronto per nuove incredibili interviste. Anche questa volta, l’appuntamento sarà animato da tre figure di spicco del mondo dello spettacolo.

In particolare, Bianca Balti, famosa per essere un’acclamata modella della scena italiana, sarà pronta ad affrontare argomenti davvero delicati. Durante gli ultimi mesi, non si è fatto altro che parlare di lei per la scelta di congelare gli ovuli. Il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta, anche senza la presenza di un uomo, potrebbe dare vita a una discussione molto interessante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tante sorprese per la puntate del 7 Marzo di Belve

La puntata di martedì 7 Marzo vedrà la presenza di altri due personaggi noti. Albano, che di recente ha cantato come ospite al Festival di Sanremo 2023, avrà modo di fornire qualche dettaglio in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata. L’artista, sempre disposto ad esporsi, potrebbe dare filo da torcere a Francesca Fagnani.

Per finire, ci sarà anche Giacomo Urtis, famoso per essere il chirurgo dei vip. L’uomo è finito spesso al centro delle polemiche per via di alcune decisioni prese. In particolare, sui social network viene criticato per i numerosi ritocchini a cui si è sottoposto. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che il prossimo appuntamento sarà davvero scoppiettante. Il pubblico deciderà di dare una nuova possibilità allo show?