Federico Fashion Style e sua moglie Letizia Porcu hanno condiviso ben 17 anni della loro vita. Inaspettatamente, nell’ultimo mese, è arrivata la notizia della loro separazione. I fan sono rimasti abbastanza sorpresi perché, fino a questo momento, nonostante i sospetti sulla presunta omosessualità di lui, non avevano dato segni di cedimento, almeno apparentemente. Il parrucchiere, però, non sembra molto propenso a vivere questa situazione lontano dai riflettori. Infatti, non ha mai smesso di lanciare frecciatine alla mamma di sua figlia. Ad oggi, però, non si conoscono ancora i dettagli che hanno portato a questa dolorosa decisione. È stato Alessandro Rosica a provare a fare chiarezza.

Alessandro Rosica si scaglia contro Federico Fashion Style: “Mi fa solo pena”

Alessandro Rosica è uno degli esperti di gossip più apprezzati dal web. È solito lanciare notizie in anteprima che, con il passare dei giorni, si rivelano sorprendentemente fondate. Di recente, è stato accusato da Federico Fashion Style di essere un bugiardo per via di alcuni riferimenti. Ovviamente, il diretto interessato ha deciso di intervenire, aggiungendo dei particolari dettagli.

Stando alle sue parole, la fine del matrimonio del parrucchiere sarebbe dovuta, principalmente, alle sue frequentazioni parallele. Negli ultimi anni, avrebbe avuto accanto una persona ben precisa che gli ha permesso di costruire una realtà alternativa. Nonostante questo, l’ex moglie Letizia non gli avrebbe mai impedito di vedere sua figlia. I due vivono ancora insieme e quindi un’eventualità del genere sarebbe alquanto improbabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’investigatore ha usato delle frasi forti, che lasciano poco spazio ai dubbi:

Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. La figlia la vede come e quando gli pare. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere la figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Apprezza Letizia che non ti chiede denaro e non dice bugie. Lei è una bravissima ragazza. Tu non hai più dignità, l’hai persa. Nella tua vita sbeffeggi gli altri e sei un co***ne.

Con chi sta uscendo Federico Fashion Style?

Alessandro Rosica ha ammesso di non avere nulla contro Federico Fashion Style. Al contrario, gli augura il meglio. Ciò che non è riuscito a mandare già sono state le accuse nei suoi confronti. Non ama sentirsi chiamare bugiardo quando è lo stesso parrucchiere a non essere sincero. Che l’ex marito di Letizia abbia provato a mettere le mani avanti?

Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo.

Riguardo alla doppia vita, l’esperto di gossip ha fornito pochi dettagli. Stando alle sue parole, starebbe sempre a Napoli per vedere un’altra persona. Non ha specificato né l’identità di quest’ultima, né il suo genere: “Chi è, è, uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico“.