In questo periodo si sta lavorando all’elaborazione della quarta stagione de L’Amica geniale, serie nata dal romanzo di Elena Ferrante. Al momento non ci sono ancora informazioni in merito agli episodi e alla data di uscita della quarta parte della fiction che ha appassionato tantissimi telespettatori della Rai. Ad ogni modo, da poco sono trapelate le notizie inerenti le attrici che andranno ad interpretare le due protagoniste da adulte, Lila e Lenù. Vediamo di chi si tratta.

Ecco le attrici che interpreteranno Elena e Lila nella quarta stagione de L’Amica Geniale

Come tutti i telespettatori sapranno, l’Amica geniale sta per tornare con la quarta stagione. Il capitolo in questione si chiama “Storia della bambina perduta” e vede le due protagoniste, Elena e Lila, ormai donne adulte. La serie è cominciata con le due che erano delle bambine, per poi raccontare i dettagli della loro adolescenza e della loro crescita.

In questa stagione, però, Elena e Lila saranno due donne mature e formate, pertanto, è stato necessario apportare dei cambiamenti per quanto riguarda gli attori. A ricoprire i panni delle due ragazze, infatti, saranno due attrici nuove, ovvero, Irene Maiorino, nei panni di Lila, e Alba Rohrwacher in quelli di Lenù.

La reazione del pubblico della serie: tutti senza parole

La notizia in questione è stata diffusa dalla pagina Twitter “Cinguetterai” e, pertanto, è divenuta virale in poco tempo. Molti sono gli utenti che stanno commentando questa decisione e, la maggior parte di essi, sono assolutamente entusiasti della scelta. Soprattutto l’attrice che interpreterà Lila da adulta è estremamente somigliante alla precedente, ovvero, Gaia Girace, la quale ha preso parte alla seconda e alla terza stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Proprio per tale ragione, in molti si sono complimentati con la produzione per la scelta del cast. Adesso, dunque, non resta che attendere un po’ di tempo per scoprire altre notizie in merito alla trama, agli episodi e, ovviamente, alla data di uscita della serie tv di Rai 1.