La coppa dalle grandi orecchie muove ufficialmente i primi passi verso la nuova stagione 2022-23. Nella giornata di oggi, giovedì 25 agosto, presso la città di Istanbul, sede della finale dell’edizione di quest’anno, si svolgerà il sorteggio dei gironi di Champions League. Quattro le squadre italiane che parteciperanno alla prima fase del torneo: i campioni d’Italia del Milan, l’Inter, la Juventus e il Napoli, ovvero i quattro club che si sono classificati nelle prime quattro posizioni dell’ultimo campionato di Serie A.

Di seguito le informazioni sull’orario d’inizio e dove vedere il sorteggio dei gironi di Champions League in televisione e in streaming.

A che ora inizia il sorteggio dei gironi di Champions League

La cerimonia del sorteggio dei gironi di Champions inizierà alle ore 18. In totale parteciperanno 32 squadre, 26 qualificate di diritto grazie al piazzamento in classifica e le 6 vincitrici degli spareggi andati in scena nelle ultime settimane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere il sorteggio dei gironi di Champions League

Il sorteggio della fase a gironi di Champions League sarà trasmesso in diretta TV su Canale 20 e Sky Sport 24, in live streaming su Mediaset Infinity, sportmediaset.mediaset.it, Sky Go, NOW, Prime Video e il canale YouTube dell’UEFA.

Mediaset seguirà in chiaro la cerimonia a partire dalle ore 17:45 sul canale 20 del digitale terrestre. In studio ci saranno la conduttrice Benedetta Radaelli e la coppia di giornalisti/telecronisti sportivi formata da Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

Sky coprirà l’evento odierno con due ospiti d’eccezione come Paolo Condò e Alessandro Costacurta, entrambi presenti nello studio condotto da Mario Giunta.

Sempre nel tardo pomeriggio, alle ore 19, avrà inizio la gara di ritorno dei play-off di Conference League tra Twente e Fiorentina, una delle partite di oggi in TV.