In queste ore, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — mette a disposizione l’ennesima, interessante, iniziativa promozionale che potrebbe fare gola a molti potenziali acquirenti: sono attive le offerte del Red Friday (“Il vero Black Friday dell’estate”), con tantissime smart TV per varie fasce di prezzo e altri prodotti correlati.

Insomma, dopo che nelle scorse ore vi abbiamo già proposto un articolo incentrato sui soli smartphone Android e un altro più ampio con notebook e altri prodotti, in questa sede spostiamo il focus sulle smart TV.

Volantino “Red Friday” di MediaWorld (dal 13 al 22 giugno): info utili

Prima di entrare nel merito delle singole offerte disponibili nell’ambito di questa nuova promozione firmata MediaWorld, andiamo a scoprire in poche righe le informazioni più importanti del “vero Black Friday dell’estate”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Partiamo con il dire che il volantino, che può essere comodamente sfogliato in formato virtuale a questo link, è valido sia online che nei punti vendita fisici della catena. Per quanto riguarda il periodo di validità delle offerte, queste sono già attive in questo momento, mentre la scadenza è fissata per il 22 giugno prossimo. Il rivenditore, come al solito, permette di pagare in 20 rate a tasso zero gli acquisti a partire da 199 euro.

Per quanto concerne le modalità d’acquisto, con Red Friday il cliente può scegliere tra acquisto on-line con consegna direttamente a casa, acquisto on-line con ritiro in negozio (per i prodotti in cui è presente l’indicazione) e acquisto in negozio.

Offerte smart TV di MediaWorld “Red Friday” (dal 13 al 22 giugno)

In questa sede vengono prese in esame solo e unicamente le offerte relative alle smart TV — con qualche soundbar e impianto audio di contorno —, tuttavia il volantino “Red Friday” di MediaWorld ne comprende anche tantissime altre su prodotti tecnologici delle categorie più disparate che potete trovare a questo link.

Ecco le migliori offerte proposte da MediaWorld:

Queste e tutte le altre offerte aventi ad oggetto smart TV e prodotti audio correlati sono disponibili al link sottostante (date un’occhiata anche alle cuffie Sony WH-CH710N a 88,99 euro):

Offerte smart TV di MediaWorld “Red Friday” (fino al 22 giugno)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.