Le registrazioni della seconda stagione di Drag Race Italia 2 sono cominciate. Stando alle anticipazioni sul cast, ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello.

Drag Race Italia 2: Baye Dame nel cast

Da giorni si mormorava la presenza di Baye Dame nel cast di Drag Race Italia 2. Ora c’è anche l’ufficialità: l’ex concorrente del Grande Fratello parteciperà con il suo alter ego Obama The Queen.

Per chi non avesse seguito il reality show di Canale 5, Baye Dame ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Nip 16 condotto da Barbara D’Urso e vinto da Martina Nasoni. All’interno della casa più spiata d’Italia, Baye Dame era stato protagonista di alcuni scontri al vetriolo con la concorrente iberica Aida Nizar.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast al completo di Drag Race Italia 2

Lo scorso anno, le partecipanti erano 8. Quest’anno invece, prenderanno parte al programma ben 10 concorrenti. Oltre a Obama The Queen, Nehellenia: quest’ultima ha preso parte a Tu Si Que Vales insieme a La Petite Noire e Farida Kant. Anche La Petite Noire oltre al programma ideato da Maria De Filippi ha preso parte a Primo Appuntamento in Crociera condotto da Flavio Montrucchio.

Nel cast di Drag Race Italia 2 ci saranno anche Pantera Voice – figlia di Ava Hangar, Narciso, Gioffrè, La Diamond, Skanda Love, Tanissa Yoncé e Aura Eternal.