A partire da martedì 15 marzo, su Italia 1, andrà in onda la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il programma è stato affidato nelle mani esperte di Barbara D’Urso. Dal recente promo, sembra che il format abbia subito dei cambiamenti molto rilevanti. Per prima cosa, rispetto ai due anni passati, è stata apportata una modifica al titolo della trasmissione. Anche le dinamiche del gioco sono state sottoposte a un’attenta revisione.
Lo scopo, ovviamente, è quello di attirare un numero sempre maggiori di spettatori. È probabile che Barbara D’Urso, dopo il forte calo di ascolti di Pomeriggio 5, cercherà in tutti i modi di portare in TV uno show degno di nota.
La Pupa e il Secchione Show: rilasciato un nuovo promo ufficiale
Il nuovo promo de La Pupa e il Secchione ha svelato degli indizi fondamentali. È stato apportata una modifica al titolo. Precedentemente, il nome programma era seguito dal caratteristico “e viceversa”, mentre adesso è presente solo la parola show. L’intento è quello di alludere al cambiamento radicale del format. La trasmissione, infatti, cercherà di unire le caratteristiche delle vecchie edizioni con quelle del reality show. Questa però, non sarà l’unica novità.
Stando al comunicato ufficiale, infatti, ai protagonisti di questa edizione verrà data maggiore libertà:
Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show
Ed ecco il primo promo con alcuni provini de #lapupaeilsecchioneshow… Saranno loro? 😜 pic.twitter.com/4IkoGKyIuZ
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) February 21, 2022
Chi saranno i protagonisti di questa edizione?
Grazie al promo diffuso nelle ultime ore, è stato possibile anche scoprire alcuni dei concorrenti di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show.
Quasi sicuramente, ad animare le otto serate del programma, ci saranno le pupe Paola Caruso, Flavia Vento, Mila Suarez e Maria Laura De Vitis mentre, per quanto riguarda i secchioni dovrebbe esserci Aristide Malnati. Anche Yuri Pennisi era presente nel video, ma ancora ci sono delle incertezze sul suo possibile ruolo.