A partire da martedì 15 marzo, su Italia 1, andrà in onda la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il programma è stato affidato nelle mani esperte di Barbara D’Urso. Dal recente promo, sembra che il format abbia subito dei cambiamenti molto rilevanti. Per prima cosa, rispetto ai due anni passati, è stata apportata una modifica al titolo della trasmissione. Anche le dinamiche del gioco sono state sottoposte a un’attenta revisione.

Lo scopo, ovviamente, è quello di attirare un numero sempre maggiori di spettatori. È probabile che Barbara D’Urso, dopo il forte calo di ascolti di Pomeriggio 5, cercherà in tutti i modi di portare in TV uno show degno di nota.

La Pupa e il Secchione Show: rilasciato un nuovo promo ufficiale

Il nuovo promo de La Pupa e il Secchione ha svelato degli indizi fondamentali. È stato apportata una modifica al titolo. Precedentemente, il nome programma era seguito dal caratteristico “e viceversa”, mentre adesso è presente solo la parola show. L’intento è quello di alludere al cambiamento radicale del format. La trasmissione, infatti, cercherà di unire le caratteristiche delle vecchie edizioni con quelle del reality show. Questa però, non sarà l’unica novità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando al comunicato ufficiale, infatti, ai protagonisti di questa edizione verrà data maggiore libertà:

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show

Chi saranno i protagonisti di questa edizione?

Grazie al promo diffuso nelle ultime ore, è stato possibile anche scoprire alcuni dei concorrenti di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Quasi sicuramente, ad animare le otto serate del programma, ci saranno le pupe Paola Caruso, Flavia Vento, Mila Suarez e Maria Laura De Vitis mentre, per quanto riguarda i secchioni dovrebbe esserci Aristide Malnati. Anche Yuri Pennisi era presente nel video, ma ancora ci sono delle incertezze sul suo possibile ruolo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥