Stasera tornerà in onda Non è l’Arena, sempre su La 7 e sempre con la guida di Massimo Giletti. A cambiare, però, è il giorno di messa in onda che, invece di continuare ad essere la domenica sera, passa al mercoledì, sempre in prima serata. Il conduttore ha spiegato i motivi di questa decisione ed ha annunciato anche quelle che saranno le novità.

Il commento di Massimo Giletti sul cambio giorno di Non è l’Arena

Massimo Giletti tornerà alla guida di Non è l’Arena a partire da oggi, mercoledì 29 settembre. La scelta di cambiare giorno di messa in onda è stata commentata dal conduttore al Maxxi, il Museo delle Arti del XXI secolo a Roma, luogo in cui si è tenuta la presentazione. Le sue parole sono state: “Sarà una sfida, ci scontreremo spesso con le partite di calcio”.

In seguito ha aggiunto: “Sono un masochista a lasciare la domenica per il mercoledì, ma anche fiducioso sul livello che si potrà raggiungere”. Giletti ha poi rivelato anche che la trasmissione è stata rivisitata, sta di fatto che sono stati ridotti i tempi di messa in onda: rispetto all’edizione domenicale, infatti, quella del mercoledì durerà un’ora in meno.  

La direzione del format

Il conduttore, poi, ha palesato quanto tutti i talk show stiano soffrendo molto in questo periodo, pertanto, per Non è l’Arena sarà una vera e propria sfida riuscire ad affermarsi in questo giorno della settimana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In merito alla direzione del format, invece, Massimo Giletti ha detto: “Abbiamo fatto cose che gli altri non hanno fatto, queste sono battaglie vere e vere inchieste“. Il suo obiettivo è dare la parola a tutti affinché possa essere scandagliata sempre la verità.