Amy e Tammy Slaton hanno partecipato allo spin off di Vite al Limite, Sorelle al Limite. Le due giovani all’epoca della loro partecipazione, pesavano oltre 400 chili ciascuna e non riuscivano più a condurre una vita normale. Saranno riuscite a dimagrire? Scopriamolo insieme.

Vite al Limite: Le sorelle Slaton, da 400 chili a…

Amy e Tammy Slaton parteciparono a Sorelle al Limite, lo spin off di Vite al Limite quando avevano raggiunto uno stadio di grave obesità. Entrambe le sorelle avevano raggiunto un peso di oltre 400 chili ciascuna e avevano deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan per iniziare un percorso di dimagrimento. Tutto ciò grazie anche al supporto di amici e parenti. Saranno riuscite a raggiungere l’obbiettivo?

Amy e Tammy saranno riuscite a perdere peso? Le ultime news

In attesa della messa in onda della seconda stagione di Sorelle al Limite, Amy e Tammy non appaiono molto sui social, forse per non spoilerare ciò che è accaduto loro nel frattempo. Nonostante ciò, si è venuti a sapere che le sorelle Slaton sono riuscite a perdere peso, anche se non ancora in maniera sufficiente per condurre una vita normale. Stando alle ultime news, Amy ha perso circa 150 chili, riuscendo anche a rimanere incinta. Per quanto riguarda la sorella Tammy, si sa che la giovane è finita al centro della cronaca per aver aggredito un’infermiera. Stante questo, dovremo attendere la seconda stagione dello spin off di Vite al Limite per scoprire tutti i dettagli sulle sorelle Slaton. Di seguito riportiamo uno scatto recente di Amy e Tammy.

Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Kenae Dolphus: com’é oggi