Il videoproiettore portatile YABER è in offerta lampo su Amazon solo per oggi, giovedì 8 aprile. In più, è disponibile anche un ulteriore sconto nascosto Amazon, che rende il prezzo del proiettore ancora più conveniente. Per il suo prezzo di listino, superiore ai 100 euro, il videoproiettore del marchio YABER appartiene normalmente alla fascia media del mercato di questi dispositivi, ma l’offerta odierna lo pone tra i modelli low cost, con un vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

La doppia offerta Amazon per il videoproiettore portatile YABER

L’offerta lampo consente di acquistare il videoproiettore YABER al prezzo di 99,99 euro, anziché 119,99 euro. Il costo può però scendere fino a 79,99 euro, utilizzando il coupon da 20,00 euro disponibile fino al 9 aprile (salvo esaurimento dei coupon disponibili). In più, gli utenti che scelgono di abbonarsi ad Amazon Prime (gratis per i primi 30 giorni) possono usufruire della spedizione gratuita e rapida garantita da Amazon.

Acquista ora il proiettore YABER in offerta lampo su Amazon e applica lo sconto nascosto di ulteriori 20 euro

Uno dei migliori videoproiettori portatili per chi ha un budget limitato

Yaber V2

Il videoproiettore del marchio YABER figura nella lista dei migliori proiettori disponibili oggi sul mercato. Il dispositivo offre il supporto alla risoluzione Full HD, una luminosità fino a 5800 lumen e un contrasto d’immagine pari a 6000:1. Il modello in questione è il YABER V2 Wi-Fi, con una distanza di proiezione minima di 1,5 metri e quella massima di 5 metri. Uno dei principali punti di vantaggio del mini proiettore YABER è il supporto Wi-Fi sia per il sistema Android e iOS. Inoltre, la funzione mirroring non ha bisogno di alcun adattatore, così da agevolare l’utilizzo del dispositivo anche agli utenti meno esperti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In più, il V2 di YABER integra una funziona di riduzione dello schermo che pochi altri mini proiettori hanno in questa fascia di prezzo. Tale funzione consente agli utenti di ridurre lo schermo fino al 75 per cento, con la regolazione che può avvenire senza la necessità di dover spostare il proiettore. Infine, un’ulteriore caratteristica importante da sottolineare è il supporto al suono DoLby tramite il sistema audio SRS, che assicura un’esperienza di percezione uditiva superlativa.

Ricapitolando, ecco quali sono le principali caratteristiche del proiettore YABER V2:

  • supporto alla risoluzione Full HD 1920x1080P
  • 5800 lumen
  • funzione di mirroring dello schermo per la visualizzazione di video Wi-Fi e wireless
  • compatibilità con i dispositivi Android e iOS
  • stereo HiFi DoLbY
  • funzione zoom / schermo di proiezione grande

Il proiettore YABER è in offerta lampo su Amazon a 99,99 euro e ulteriore coupon sconto del valore di 20,00 euro