Domenica 21 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto da Mara Venier, Domenica In. Nello specifico, su Rai 1 andrà in onda il ventottesimo appuntamento di questa stagione, la quale ha regalato grandi successi e soddisfazioni alla padrona di casa.

Tra gli argomenti che verranno affrontati nel corso di tale puntata ci saranno, sicuramente, spazi destinati all’informazione e all’attualità e altri decisamente più leggeri. La conduttrice ospiterà in studio alcuni protagonisti, ma darà luogo anche a dei collegamenti via webcam. Scopriamo, dunque, nel dettaglio tutto quello che accadrà.

Domenica In 21 marzo: la parte dedicata al covid

Mancano due giorni alla messa in onda del ventottesimo appuntamento con Domenica In. Il programma domenicale comincerà, come di consueto, alle ore 14:00 su Rai 1 e andrà in onda in diretta per circa tre ore. In tale occasione vedremo che la puntata verrà suddivisa, come ormai consuetudine, in due parti. La prima verrà interamente dedicata ai temi più seri dell’attualità e dell’informazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, ci saranno alcuni ospiti che parleranno del covid e delle novità inerenti i vaccini. A riguardo interverranno il professor Francesco Le Foche, Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek. In seguito, poi, ci sarà anche l’intervento delle infermiere dell’ospedale Papa Giovanni Paolo XXIII di Bergamo e anche il Sindaco di Codogno Francesco Passerini. Inoltre, particolare attenzione verrò data anche alla moglie del Sottuficiale deceduto dopo aver effettuato la dose di vaccino Astrazenica.

Il capitolo dedicato all’intrattenimento

Per quanto riguarda la parte più leggera, invece, Mara Venier si cimenterà in divertenti e conviviali interviste con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Nel dettaglio, per quanto riguarda il capitolo post Sanremo ci sarà Bugo, il quale parlerà della sua esperienza sul palco dell’Ariston. A seguire, poi, nella ventottesima puntata di Domenica In ci saranno anche Matilde De Angelis, i Coma Cose, Madame e Ghemon.

In collegamento via webcam, invece, verrà dato spazio a Erminia e Luca Manfredi. I due interverranno per commentare il centenario della sua nascita, avvenuta proprio il 21 marzo 1921. Si ricorda che la puntata di Domenica In è disponibile anche su RaiPlay. Su tale portale si potrà assistere sia alla diretta, sia alla replica disponibile a partire dalla fine della messa in onda.

Potrebbe interessarti anche: “Domenica In, come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata“.