Venerdì 18 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda, presumibilmente, tra una decina di giorni. Come sempre le anticipazioni arrivano da Il Vicolo delle News: una coppia ha già deciso di andare via dal programma e viversi fuori mentre continua anche un pericoloso triangolo tra alcuni protagonisti.

Gemma fa pace con Paolo, Nicola esce con Veronica e una coppia esce già insieme

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione del 18 settembre, ci dicono che Paolo, il sosia di Lamas, dopo aver chiuso la frequentazione lampo con Gemma, è uscito con una certa Maria, con cui si è anche baciato. In studio, però, avrà modo di chiarirsi con la Galgani, che continua, a quanto pare, ad essere senza corteggiatori. Nicola Vivarelli, infatti, ormai sembra preso dalla dama Veronica, con cui è uscito, anche se quest’ultima ha fatto un’esterna anche con Moreno. I due però litigheranno in studio e quindi Veronica deciderà di uscire solo con Nicola.

Stefania e Alessandro, e stiamo ancora parlando del trono over, decideranno di abbandonare insieme il programma e vivere questo colpo di fulmine fuori dagli studi. Il cavaliere ha regalato 4 giorni a Venezia alla dama e trovandosi molto bene insieme, hanno deciso di continuare la loro storia fuori dalla TV.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica si tatua una rana con Davide

Per quanto riguarda il trono classico sia Jessica che Sophie elimineranno vari corteggiatori ma ne arriveranno altri nuovi. La Antonini, dopo aver bacchettato durante l’ultima puntata di U&D Davide Lorusso, farà un’altra esterna con lui. Il barista di Como la porterà da un tatuatore e le farà disegnare una rana sul polso. Jessica, a quanto pare, apprezzerà molto il gesto. Davide Donadei, invece, uscirà sia con Selene che con Beatrice e finirà per preferire quest’ultima nonostante durante l’uscita abbia passato buona parte del tempo a piangere. Per Gianluca De Matteis continua il triangolo con la corteggiatrice Lucrezia e Armando Incarnato. La ragazza continua ad avere dubbi e nonostante il nuovo ultimatum di Gianluca sosterrà che vuole andarci con i piedi di piombo prima di decidere chi corteggiare tra i due. Alla fine Gianluca decide di non uscire con lei.