Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 11 settembre: Gemma resta sola e c’è anche un nuovo triangolo

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 11 settembre: Gemma resta sola e c’è anche un nuovo triangolo

Venerdì 11 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Gemma Galgani, per l’ennesima volta, è stata ancora al centro della scena ma c’è una novità per la dama torinese: è rimasta senza corteggiatori! Ecco le anticipazioni fornite da IlVicolodelleNews.it sulla registrazione di ieri sera.

Gemma rimane senza corteggiatori

Nella puntata registrata venerdì 11 settembre, Gemma è uscita nuovamente con Paolo, il sosia di Lorenzo Lamas, i due si sono scambiati anche un “bacio umido” ma alla fine la Galgani ha deciso di eliminarlo perchè, a suo dire, non sarebbe scattato nulla e il cavaliere non le manda i messaggi. Ovviamente, è intervenuta Tina Cipollari contro Gemma: secondo l’opinionista le storie della Galgani finiscono sempre con un nulla di fatto e questa cosa inizia a sembrarle molto strana. Gemma è nuovamente senza corteggiatori, ma ad un certo punto è riapparso Nicola Vivarelli con una rosa bianca. Il giovane toscano, che nelle puntata andata in onda ieri ha subito attacchi da mezzo pubblico, ha chiesto scusa a Gemma per non averla salutata.

Armando e Gianluca si contendono Lucrezia

Altro protagonista delle registrazione dell’11 settembre di Uomini e Donne è stato Armando Incarnato, che dopo la polemica andata in onda ieri pomeriggio, è sembrato indeciso se puntare alle dame del trono over o le giovani corteggiatrici del classico. Il napoletano, infatti, è uscito con Lucrezia, peccato che la 25enne si stia frequentando anche con il tronista Gianluca De Matteis. Il romano non è apparso affatto contento della situazione e ha dato un ultimatum alla corteggiatrice, che dal canto suo vorrebbe continuare a frequentare sia Armando che Gianluca. Il pubblico è sembrato tutto dalla parte di Gianluca e hanno accusato Incarnato di pensare alle ragazze del trono classico invece che alle dame dell’over.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica esce ancora con Davide, Nicola Vivarelli passa da Gemma a Selene

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono anche che Jessica è uscita nuovamente con Davide Lorusso, il sosia di Can Yaman. Tra i due il feeling è palese e sembra proprio che stia nascendo qualcosa. Nicola Vivarelli, invece, pare si sia interessato alla corteggiatrice Selene, che era scesa per Davide Donadei. La ragazza ha lasciato lo studio perchè è stata criticata proprio per questo motivo: pare abbia ricambiato l’interesse di Sirius scatendo qualche malumore. Ricordiamo che Nicola aveva detto di non avere interesse per le ragazze della sua età e di preferire le donne mature. Che cosa gli avrà fatto cambiare idea?

Condividi

Chiara

Lascia un commento